Maria Teresa Ruta, il tenero scatto di sua figlia Guenda con il papà

Sul profilo Instagram di Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, è spuntato uno scatto da bambina in compagnia del suo papà: che tenerezza!

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta e il dolce scatto che ritrae una piccolissima Guenda con il suo papà. Fonte Foto: instagram

Protagonista indiscussa di questa lunghissima edizione del Gf Vip è stata, senza alcun dubbio, la showgirl Maria Teresa Ruta. Come abbiamo potuto vedere nel corso delle puntate, la simpaticissima torinese non è passata di certo inosservata agli occhi del pubblico italiano. Non è un caso, infatti, se il suo carattere peperino l’ha resa una dei personaggi di spicco del famoso reality show. Ma non è affatto finita qui. Come ricorderete il suo ingresso nella casa è avvenuto in compagnia di una persona molto speciale per lei. Ma di chi stiamo parlando? Ebbene sì. Stiamo parlando proprio di lei: la bellissima e giovanissima Guenda Goria. Ecco, ma a proposito di lei: sapete che, sul suo Instagram, abbiamo rintracciato una foto di sé da bambina in compagnia del suo papà?

LEGGI ANCHE Guenda Goria difende sua madre al Gf Vip: “Sono senza parole”

Maria Teresa Ruta, il tenerissimo scatto di Guenda da bambina con il suo papà: che bel quadretto

Insieme a sua mamma Maria Teresa Ruta, Guenda Goria è stata una delle concorrenti di questa quinta edizione del GF Vip. Con un fascino davvero irresistibile e una carattere molto forte e determinato, la giovanissima Goria ha saputo conquistare tutti. Il suo percorso, avete ragione, è durato poco. Ma, nonostante questo, Guenda sa sempre come comunicare con il suo pubblico. Non è un caso, infatti, se il suo profilo Instagram è ricco di scatti incredibili. Tra questi è spuntato  uno scatto inedito in cui si mostra davvero piccolissima in braccio al suo papà Amedeo. Guardiamola insieme. Vi assicuriamo: Lo scatto è davvero emozionante.

Guenda Goria e il papà
Una dolce foto tra Guenda Goria ed il suo papà Amedeo Fonte Foto: instagram

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Avete visto quanto è tenera questa foto? Qui, Guenda Goria è davvero piccolissima. E, soprattutto, teneramente abbracciata al suo papà Amedeo. Le loro espressioni sono davvero felici e serene. Un quadretto familiare molto emozionante quindi. E che soprattutto sottolinea l’immenso legame tra padre e figlia.

 

 

 

Impostazioni privacy