Le ciabatte emanano cattivo odore? Avrai bisogno di un solo ingrediente e il risultato ti sorprenderà

Le pantofole sono davvero confortevoli e comode, ma dopo averle indossate per un po’ emanano cattivo odore. Se stai cercando una soluzione a questo problema noi abbiamo quello che fa per te. In modo semplice e veloce riuscirai a dare nuova vita alle tue pantofole rendendole profumate. Scopriamo come.

pantofole cattivo odore
Se le tue pantofole emanano cattivo odore devi provare questo rimedio davvero semplice e veloce.

Quando torniamo a casa, dopo una giornata di lavoro o dopo un pomeriggio con i nostri bambini, cerchiamo il confort e per questo indossiamo subito le nostre pantofole. Ma se emanano cattivo odore diventano sgradevoli e per nulla piacevoli. Ecco quindi il rimedio per averle sempre pulite e profumate.

LEGGI ANCHE: Pulire i cucchiai in legno: scopri il trucchetto per farlo nel modo corretto, così non marciranno

Le tue pantofole hanno un cattivo odore? Questo rimedio è semplice e veloce, vedrai che differenza

Se anche tu ami stare comoda in casa indosserai delle pantofole confortevoli, ma dopo qualche tempo queste non hanno più un odore fresco e profumato. Se pensi di doverle buttare, ti sbagli! Con questo rimedio torneranno ad essere come nuove. Vediamo di cosa si tratta.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Userai prodotti naturali che sono già nella tua cucina, quindi è anche molto economico. Infatti, per donare alle nostre pantofole un buon profumo useremo l’aceto bianco.

aceto bianco
Questo prodotto è perfetto per il nostro problema, vediamo come utilizzarlo.

Per usare l’aceto ci aiuteremo con un panno. Prendi un panno e bagnalo con l’aceto bianco quindi strofinalo bene nella parte interna delle pantofole. Passalo accoratamente su tutti i lati interni e in particolar modo sulla suola. In questo modo avrai pulito per bene tutto l’interno della pantofola. Quando avrai finito dovrai lasciarle asciugare all’aria aperta. E’ molto importante che le pantofole si asciughino completamente, basta poggiarle su un balcone o un davanzale.

davanzale
Devi lasciare asciugare le pantofole all’aria aperta, questo è il trucchetto per far agire correttamente l’aceto.

L’aceto bianco disinfetterà le tue pantofole e gli donerà un profumo fresco e delicato. In questo modo le indosserai senza imbarazzo e potrai godere al 100% del loro confort.

Prova anche tu questo rimedio e i tuoi piedi ti ringrazieranno.

Impostazioni privacy