Anti occhiaie naturale: addio creme, questo ingrediente è miracoloso!

Cerchi un rimedio naturale anti occhiaie? Questo rimedio della nonna è perfetto per te: basterà 1 solo ingrediente. un vero toccasana!

Rimedio naturale anti occhiaie
Anti Occhiaie, il rimedio naturale fai da te: basterà 1 solo ingrediente per ottenere grande beneficio!

Gli impegni giornalieri sono tanti e di notte dormiamo poco o/e male, ecco che il mattino seguente allo specchio non amiamo per niente la nostra immagine riflessa. Beh chi al mattino ama guardarsi allo specchio? Direi quasi nessuno, peggio se poi notiamo un viso stanco, segnato da occhi gonfi, borse ed occhiaie. Oltre al make up che ci aiuta a coprirle, sono tante a tal proposito le creme anti occhiaie che possiamo trovare in commercio, ma sono altrettanto validi anche rimedi naturali trascritti nel famoso taccuino della nonna. Oggi vi sveliamo un rimedio che forse non avete mai preso in considerazione!

LEGGI ANCHE >> Freddo e pelle secca: la maschera naturale con soli 3 ingredienti, per una pelle super idratata!

Anti Occhiaie fai da te: il rimedio naturale della nonna con 1 solo ingrediente è efficace, semplice ed economico!

Basterà 1 solo ingrediente per ottenere un viso fresco e riposato in poche mosse, tutto quello che dovrete fare è utilizzare una mela! Il rimedio antico della nonna prevede che si utilizzino delle fettine di mela tenute in posa per una ventina di minuti stando al buio, questo rimedio aiuterà a rilassare gli occhi. Un altro rimedio naturale super consigliato è quello di utilizzare una carota! Basterà utilizzarne delle fettine grattugiate e messe tra due garze per evitare che queste colino: posarle sugli occhi per circa 10-15 minuti la sera prima di coricarsi. Trascorso il tempo di applicazione, risciacquare con acqua fresca e cadere poi nelle braccia di morfeo!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Oltre che con rimedi che apportano beneficio dall’esterno, anche l’alimentazione a questo scopo può esserci davvero di grande aiuto. Come sapete l’introduzione di sostanze minerali e vitamine sono altamente utili al nostro organismo, così come alla nostra pelle. In particolare, non dimenticate di integrare nella vostra alimentazione cibi contenenti Vitamina A, C ed E che ritroviamo in particolar modo in frutta e verdura, quindi ricordate che non devono mai mancare! Ricchi di antiossidanti, consentono la riproduzione di collagene che mantiene pertanto giovane ed elastica la nostra pelle.

Impostazioni privacy