Come evitare le sbavature dello smalto: il trucchetto a cui non avete mai pensato

Vi siete mai chiesti come fare per evitare le sbavature dello smalto: con questo piccolo escamotage resterete sbalordite.

come evitare le sbavature dello smalto
Smalto senza sbavature, da oggi è possibile: vediamo come. Fonte foto: pixabay

Le mani sono il primo biglietto da visita per ogni donna. Ed è proprio per questo motivo che la loro cura deve essere costante. Perché, come sappiamo, sono sottoposte a continui lavaggi. E di certo, anche il contatto con detersivi e agenti chimici non migliora la situazione. Ma ciò che rende ogni mano particolare sono le unghie. Oggi è possibile farle in tantissimi modi, forme e colori e diversi. Si possono preferire con piccoli strass o lasciarle semplicemente al naturale. Cosi come, si può scegliere di recarsi da una professionista o farle in casa. Ed è proprio nel momento in cui si decida il fai da te che possiamo incappare in qualche piccolo inconveniente. Quante volte, infatti, mentre siete li a mettere lo smalto  vi scappa il pennello?  La sbavatura che si formerà andrà a rovinare il vostro lavoro. Costringendovi cosi ad iniziare tutto dall’inizio. Come è possibile evitare tutto ciò? C’è un escamotage davvero incredibile. Scopriamolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Smalto secco? Da oggi non più: il trucchetto infallibile per conservarlo al meglio!

Vuoi evitare quelle fastidiose sbavature di smalto: il piccolo trucco che ti aiuterà

Lo smalto è una delle cose che rende la mano di ogni donna bella e sensuale. Per avere un risultato impeccabile però, è necessario che sia sempre perfetto. Diciamoci la verità, a chi piacerebbe vedere delle unghie a cui lo smalto non sia perfettamente applicato? Soprattutto per chi decide di farlo da sola potrebbe capitare che  il pennello sbavi. Cosi facendo, il risultato non sarà certo bello da vedere. Ma niente paura, noi di Mammastyle, abbiamo la soluzione per tutto. Il trucchetto è davvero semplice. Soprattutto vi basterà un unico ingrediente, che di certo in casa non vi mancherà. Ma di cosa stiamo parlando? Avreste mai pensato ad una semplice goccia di olio d’oliva? Ebbene si. Proprio per evitare quelle odiose sbavature di smalto vi basterà applicare poche gocce d’olio sia  intorno che sotto l’unghia. In questo modo non avrete più problemi. Lo smalto scivolerà via e non renderà il vostro lavoro nullo.

SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK–> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy