Capelli sempre perfetti, colore e tagli over 50: i look migliori che ringiovaniscono subito

Capelli perfetti per ogni età, ecco i migliori look tra tagli e colori da provare che ringiovaniscono all’instante 

capelli tagli
Moda capelli, sempre perfetti a tutte l’età: tagli e colori per le over 50 che ringiovaniscono subito 

I 50 anni sono i nuovi 30: ricordatevi sempre che per sentirsi belle e giovani non c’è mai un limite temporale. Per chi ha superato la soglia dei temuti 50, non deve assolutamente rassegnarsi, quando si tratta di capelli, al taglio corto e alle tinte dai colori datati che danno subito una sensazione di vecchio. Piuttosto, la moda capelli insegna che ci sono moltissimi modi per avere un look sempre fresco e giovanile a qualsiasi età. Vi presentiamo una carrellata con i migliori tagli e colori di capelli dedicati alle over 50, che amerete senza alcun dubbio. Da provare!

Leggi ancheCapelli più lunghi e forti? Questo rimedio di bellezza tutto al naturale è perfetto per te!

Tagli e colori di capelli, quelli giusti per te

In fatto di stile, le celebrities insegnano. Tante bellissime donne del mondo dello spettacolo, che hanno superato i 50 anni, continuano a calcare la scena con estrema bellezza ed eleganza. Merito di ciò è chiaramente la genetica, ma anche una scelta azzeccata del proprio look. Come si può notare, con il taglio e il colore giusto di capelli possiamo recuperare un bel po’ di anni. Un taglio di capelli molto intelligente è la lunghezza media: il taglio medio come un caschetto sulle spalle è una scelta saggia per chi vuole vedersi subito più giovane. Perfetto da asciugare sia extra liscio, sia mosso effetto spiaggia.

Un altro consiglio salva-età è optare per la mitica frangetta, come insegna Monica Bellucci. Da provare sempre su un taglio medio. Ricordatevi che una chioma troppo lunga con il passare dell’età invecchia notevolmente il look, soprattutto perché il capello tende a perdere di volume.

SEGUITECI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

Tra gli hairstyles che maggiormente ringiovaniscono il viso sicuramente c’è il capello mosso e ondulato. Il mosso non strutturato ha il vantaggio di donarvi un look subito fresco e naturale. Volete sapere qual è il colore perfetto che vi ringiovanisce all’instante? Si tratta dei colpi di luce. Schiarire le ciocche di qualche tono rispetto al vostro colore di base è una mossa vincente. Un colore più chiaro donerà al vostro viso una luminosità in più, che inevitabilmente eliminerà qualche segno del tempo e di stanchezza dettato dall’età. Optate per schiariture graduali o trattamenti come balayage e degradè.

Sarete perfette!

 

 

Impostazioni privacy