Capelli ricci extra nutriti e voluminosi: fai un impacco con questi 4 ingredienti

Capelli ricci extra nutriti e voluminosi: vi basterà fare un impacco con questi 4 ingredienti da cucina per avere un risultato pazzesco

Ricci voluminosi e nutriti
Ricci voluminosi e nutriti con 4 ingredienti

I capelli si sa, per le donne sono un vero e proprio bigliettino da visita, che siano lisci, ricci oppure mossi. L’importante è che siano curati e super nutriti. Avere cura dei propri capelli è fondamentale e come vi diciamo sempre, non basta il parrucchiere due volte l’anno per rendere i vostri capelli super belli e in salute. Anche voi a casa dovete fare la vostra parte. Ogni capello ha la sua difficoltà di gestione, ecco perché è bene utilizzare sempre i prodotti giusti e soprattutto non stressarli inutilmente con continue pieghe e piastre extra bollenti. Oltre ad utilizzare prodotti specifici, magari consigliati dal nostro hairstylist di fiducia, possiamo optare anche per qualcosa di un po’ più naturale. Oggi ad esempio vogliamo proporvi un impacco per capelli mossi e ricci che donerà al vostro capello non solo nutrimento ma anche un extra volume. 

LEGGI ANCHE: Capelli più lunghi e forti? Questo rimedio di bellezza tutto al naturale è perfetto per te!

Capelli ricci extra nutriti e voluminosi: fai un impacco con questi 4 ingredienti

Ci basteranno solamente 4 comunissimi ingredienti della nostra cucina, per avere un effetto nutrimento istantaneo. La struttura del capello apparirà immediatamente più in salute e soprattutto visibilmente molto bella e definita. A chi non piacerebbe avere un riccio definito quasi da copertina? Per riuscirci avremmo bisogno di:

  1. mezza tazza di maionese
  2. 2 cucchiai di yogurt bianco
  3. 2 cucchiai di olio di cocco
  4. 1 cucchiaio di miele

In una ciotola tiepida uniamo tutti gli ingredienti sopra elencati, mescoliamoli con cura fino ad ottenere un composto omogeneo e liscio. Fatto ciò procediamo con uno shampoo molto delicato. Tamponiamo bene i capelli ed eliminiamo l’eccesso di acqua. Pettiniamoli e con cura applichiamo la maschera su tutte le lunghezze. Avvolgiamo i capelli nella pellicola e facciamo stare in posa per una mezz’ora. A questo punto laviamo delicatamente e applichiamo una goccia di conditioner. Tamponiamo nuovamente e asciughiamo con il diffusore. Ecco un riccio super nutrito, voluminoso e morbidissimo.

Impostazioni privacy