Vuoi profumare la tua casa? Candele fai da te: l’idea facile e veloce davvero unica

Se ami profumare la tua casa devi preparare le candele fai da te al limone. Il profumo di limone è perfetto per coprire gli odori della cucina e rinfrescare salotti e corridoi. Stupisci i tuoi ospiti con questa fragranza fresca e delicata, ricorderanno la tua casa per il profumo. Per le candele home-made non avrai bisogno di molto l’unica cosa che acquisterai è della cera già pronta, per il resto potrai riciclerai quello che hai in casa. Vediamo come.

candele fai da te
Il profumo delle candele fai dai te al limone è perfetto per profumare la tua casa in modo speciale.

Preparare delle candele al limone è veramente semplice e potrai utilizzare tutto ciò che hai in casa. Vi basterà scegliere i limoni più profumati e vasetti o bicchieri che volete riutilizzare. Con questi semplici passaggi avrai una casa sempre profumata e accogliente. L’aroma agrumato del limone diffuso per tutta in tutte le stanza renderà la tua casa suggestiva e davvero perfetta. Scopriamo come realizzare le candele fai da te al limone.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Realizza delle candele fai da te al limone, il modo semplice e economico per rendere la tua casa accogliente

Per rendere la tua casa accogliente e unica prova a realizzare delle candele al limone, daranno alla tua casa un profumo fresco e delicato. Sono l’ideale se hai poco tempo per mandare via l’odore di cucinato, in soli 10 minuti l’aroma agrumato avrà rinfrescato la tua cucina. Vediamo come realizzare in modo semplice e veloce le candele al limone.

candela profumata limone
Lascia che il profumo agrumato del limone rinfreschi le tue stanze grazie a queste candele fai da te.

Prima di iniziare acquista della cera già pronta di colore giallo, puoi trovarla nelle ferramenta più fornite o su internet, ormai si trova praticamente di tutto per il fai da te. Sciogli la cera a bagnomaria in un pentolino antiaderente dai bordi alti. Quando la cera sarà totalmente liquida aggiungi il succo di limone. Fai molta attenzione a non far cadere i semi nella cera e se vuoi un risultato davvero perfetto setaccia il succo prima di versarlo.

LEGGI ANCHE >>> Tisana fai da te, con questo ingrediente sarà davvero speciale e gustosa

Quando la cera e il succo si saranno amalgamati infila dello spago nei bicchieri che hai deciso di riciclare, devono essere termo resistenti, e poi versa la cera. Lascia raffreddare fin quando la cera non si sarà solidificata et voilà le tue candele al limone sono pronte.

centrotavola
Le candele al limone sono perfette anche per creare dei centrotavola originale e profumati.

Non ti resta che provare, questa candele renderanno i tuoi ambienti freschi e profumati, davvero unici.

Impostazioni privacy