Uomini: quello che pensano ma che in realtà non dicono

Gli uomini si sa, quando si tratta di parlare  alle donne hanno un modo di fare tutto loro. Scopriamo insieme qualche piccolo trucchetto.

gli uomini
gli uomini cosa pensano e cosa invece dicono

Spesso quando si parla di uomini, si apre un mondo nuovo, fatto di parole dette e non dette. Diciamoci la verità, non è certo facile entrare nella loro mentalità. E soprattutto  capire dietro ad ogni loro frase, cosa si cela realmente. E generalmente  in coppia diventa ancora più difficile da comprendere. Com’è noto, il linguaggio tra uomini e donne viaggia su due binari paralleli. Solitamente la partner cerca sempre di capire cosa ci sia realmente dietro. Anche la più semplice parola può diventare un’ arma a doppio taglio. Generando cosi molteplici discussioni. Ma non sempre vi è nascosto qualcosa di subdolo. A volte, semplicemente ciò che dicono è quello che non pensano in realtà. Volete qualche esempio? Eccoli:

Gli uomini, cosa dicono ma cosa pensano in realtà. Scopriamo insieme qualche piccolo esempio.

Dite la verità, quante volte avete posto domande al vostro partner e le sue risposte vi hanno lasciato interdette? Vediamo insieme qualche piccolo esempio:

  • Non lo so: quante volte sentiamo questa risposta alle domande fatte. Diciamoci la verità, è davvero fastidiosa. Ma spesso non è una mancanza di interesse o altro. Semplicemente potrebbe essere una reale mancanza d’idee. In questo caso basterà fornirgli qualche dettaglio in più. E la sua risposta cambierà;
  • Voglio un pò di tempo per me: in questo casa la prima cosa che colpisce la partner è il senso di colpa. Infatti ci si sente colpevoli di aver avuto qualche mancanza. Magari qualcosa che possa averlo infastidito. Ma non è sempre cosi. Spesso è semplicmente un bisogno di evadere un pochino dalla solita routine;
  • Stasera no amore, sono stanco: quante volte le donne usano questa frase. Quante volte è stata usata come “scusa”. Ma se per una volta la usa l’uomo non sarà certo una tragedia. Infatti il fatto che sia uomo, non vuol certo dire che sia il suo chiodo fisso. Semplicemente potrebbe essere realmente stanco;
  • Faccio da solo: non sempre sentirsi dare questa risposta deve avere un’interpretazione negativa. Semplicente ha bisogno di fare l’uomo di casa. Ricordiamoci che è lui a portare pantaloni!

Queste sono solo piccole risposte alle tante domande ma, senza alcun dubbio ce ne saranno state tantissime altre che vi hanno mandato in “crisi”. Però come avete potuto vedere non sempre è come sembra.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

 

Impostazioni privacy