Come rimuovere i graffi dalle superfici in legno: il metodo furbo con un solo ingrediente!

Come rimuovere i graffi dalle superfici in legno: con questo furbissimo rimedio della nonna ti servirà 1 solo ingrediente!

Graffi sul legno: rimedi
Graffi sulle superfici in legno? Niente paura, questo rimedio casalingo sarà la soluzione al problema: basterà 1 solo ingrediente per dir loro addio!

Apriamo il lunedì con un trucchetto casalingo infallibile per rimuovere i graffi dalle superfici in legno! Se state cercando un rimedio economico e veloce, allora potrete sfruttare questo metodo che vi consentirà di ‘riparare’ il legno in una sola mossa con l’utilizzo di un solo ingrediente. No non è il bicarbonato, e no non è nemmeno l’aceto o l’olio. Insomma non sarà il ‘classico ingrediente’, ma vi assicuriamo che potrete trarne un grande beneficio. Scopriamo subito di cosa stiamo parlando, così da correre immediatamente ai ripari!

LEGGI ANCHE >> Come pulire la tenda della doccia: un rimedio infallibile, così non si rovinerà!

Addio graffi dalle superfici in legno: questo trucchetto semplicissimo ti salverà, ti servirà 1 solo ingrediente!

Un metodo furbissimo, veloce e super economico farà tornare come nuovi i tuoi mobili in legno. Con 1 solo ingrediente potrai dire addio ai graffi presenti sulle superfici. Non ti costerà nessuna fatica ed il legno di casa tornerà a splendere! L’ingrediente di cui stiamo parlando? Le noci! I gherigli di noci sono particolarmente adatti a questo scopo; il contenuto di olii presenti al loro interno.

LEGGI ANCHE >> La polvere non viene via? Forse avete scelto il tessuto sbagliato: il migliore è questo qui!

Basterà semplicemente strofinare sulla superficie da trattare un gheriglio di noce, così che gli olii contenuto al suo interno possano entrare in contatto con il legno. Dopo aver strofinato facciamo agire qualche minuto 5-7 minuti andranno bene, e poi con un panno morbido di cotone rimuoviamo i residui.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Un rimedio semplice ed economico, vero? Se avete dei gherigli di noce in casa, scommettiamo che da oggi non li butterete più via? Sono un validissimo rimedio per trattare delle superfici in legno graffiate, potremo dire quasi a costo 0!

Impostazioni privacy