Claudio Amendola: conoscevate la moglie? Il particolare sul loro amore che forse non sapete!

Claudio Amendola e la moglie sono una coppia molto amata, ma forse non siete a conoscenza di questo particolare dolcissimo

claudio amendola moglie
Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri sono una coppia molto amata, ma forse non conoscete questo dettaglio sulla loro storia d’amore che vi conquisterà (fonte screenshot Instagram)

Chi non si ricorda Claudio Amendola nei panni di Giulio Cesaroni, sta spudoratamente mentendo. Volto storico della televisione italiana dal grande talento. Sapevate che l’attore amatissimo Claudio Amendola è sposato con la collega, l’attrice torinese, Francesca Neri? I due stanno insieme da più di 20 anni, il loro rapporto è fortissimo e hanno anche un figlio insieme, Rocco. Ci sono tante curiosità e dettagli sulla loro storia d’amore, che forse i fan non conoscono. Le volete sapere tutte? Ve le raccontiamo noi!

Leggi ancheSabrina Salerno, la lettera emozionante del figlio ha commosso tutti!

Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri, tutto quello che dovreste sapere

Il particolare che non tutti sanno è che si sono sposati nel 2010 a New York. Questo sembrerebbe un dettaglio da poco, ma non lo è: proprio perché sposati su suolo americano il loro matrimonio non avrebbe valenza legale in Italia. Questo non ha impedito ai due di vivere una storia d’amore solida e duratura. Nel 1999 hanno avuto il loro primo e unico figlio, Rocco e vivono tutti e tre a Roma. Già agli inizi della loro storia, Claudio era pazzo per la sua Francesca. Dopo solo 20 giorni di fidanzamento, ha mollato tutti i suoi piani per farle una sorpresa: ha preso un aereo per Madrid, dove lei si trovava in quel momento. Un’altra curiosità tra i due è che casa Amendola vivrebbe il clima da derby tutti i giorni: Claudio è della Roma, mentre Francesca è della Lazio. Non osiamo immaginare cosa possa succedere in casa loro proprio nel giorno del famoso derby della Capitale!

SEGUITECI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

La bellissima attrice Francesca Neri si è dedicata alla sua famiglia a tempo pieno, motivo per il quale ha abbandonato temporaneamente le scene. Sapevate, però, che lei non è l’unica ad aver sposato Claudio Amendola? L’attore, a soli 19 anni, ha sposato nel 1983 l’attrice e doppiatrice Marina Grande, dalla quale ha avuto due figlie. Alessia e Giulia Amendola sono entrambe una grande soddisfazione per papà Claudio: Alessia è una doppiatrice come la mamma, mentre Giulia un’artigiana. Claudio Amendola, un anno dopo aver avuto Rocco, è diventato anche nonno: la figlia Alessia ha partorito nel 2010 il figlioletto Diego, rendendo Claudio un nonno molto giovane, a soli 47 anni.

Impostazioni privacy