Vuoi preparare una merenda sana ma golosa? Questo frullato è quello che fa per te

Se vuoi preparare una merenda sana e golosa per i tuoi bambini devi provare questo frullato. E’ facilissimo da preparare e bastano solo tre ingredienti, ovviamente sani e genuini. Prepara una merenda diversa per i tuoi figli, ma altrettanto buona. Con questo frullato li farai contenti.

merenda frullato
Questo frullato è perfetto per una merenda gustosa e genuina.

Se questo pomeriggio vuoi stupire i tuoi figli con una merenda nuova, ma anche golosa, devi preparare questo frullato cremoso. Oltre ad essere buonissimo è anche sano e genuino perché preparato in casa con ingredienti tutti naturali. Non ti servirà nulla in particolare solo i tre ingredienti e un frullatore. Vediamo come prepararlo.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Una merenda tutta nuova con il frullato cremoso, facile e veloce è perfetto per i più piccoli ed è anche gustoso

Per preparare una merenda sana la parola d’ordine è “fatto in casa“, ovviamente con prodotti naturali e sani. Se vuoi che la tua merenda oltre ad essere sana sia anche golosa allora devi preparare questo frullato cremoso. Avrai bisogno solo di mele, yogurt, miele e un frullatore.

spuntino con frullato
Questo frullato con mele, yogurt e miele è davvero buonissimo.

Innanzitutto lava bene due mele, poi puliscile e tagliale a dadini. Inserisci i dadini nel frullatore e spruzza succo di limone per non fare annerire le mele, dopodiché aggiungi un vasetto di yogurt e due cucchiai di miele. Lasciate frullare il tutto fino ad ottenere una consistenza cremosa e il gioco è fatto. I tuoi bambini ameranno questo spuntino.

LECCGI ANCHE >>> Cerchi uno spuntino per il pomeriggio? Prova questa ricetta per un break sano e leggero

Se dovete prepararne più di uno andate semplicemente ad aumentare le dosi per il numero di frullati desiderati.

bicchiere
Con questo bicchiere renderete la merenda ancora più sfiziosa.

Per rendere la merenda anche più sfiziosa puoi sostituire i soliti bicchieri con dei bicchieri particolari fatti proprio per i frullati. Ad esempio un bicchiere con tappo e cannuccia a forma di tanica. Non sono difficili da reperire, li puoi trovare nei negozi di articoli per la casa più forniti. Ma puoi anche preparali tu stessa utilizzando un vecchio barattolo in vetro, ti basterà incidere il coperchio per inserire la cannuccia e il tuo bicchiere da frullato sarà pronto.

Non ti resta che provare questa ricetta per donare ai tuoi figli uno spuntino divertente, genuino e golosissimo.

D.S.

Impostazioni privacy