Non solo fiori a San Valentino: 3 idee regalo super originali per comunicare tutto il vostro amore

Non bisogna necessariamente regalare fiori a San Valentino: alcune di queste idee regalo siamo sicuri conquisteranno il vostro partner!

Regalare al proprio partner un bel bouquet di rose o fiori a San Valentino, a prescindere che esso sia maschio o femmina, è sempre un regalo gradito. In questo gesto è racchiuso tutto il significato stesso dell’amore e del legame che lega due persone, sia esso da qualche mese o da anni e anni. La rosa è decisamente il simbolo chiave della festa degli innamorati, delicata, profumata, regale ed elegante. Eppure non tutti sentono la necessità di regalarne una e magari sono alla ricerca di qualcosa di originale e non convenzionale. Noi oggi vogliamo proporvi delle idee originali rimanendo sul tema green con un pizzico di innovazione. Curiosi? Scopriamo insieme qualche proposta interessante

LEGGI ANCHE: San Valentino: 3 idee regalo romantiche e divertenti a prova di Covid

3 idee regalo per San Valentino che siamo sicuri conquisteranno il vostro partner

Se ci affidiamo al nostro fioraio di fiducia, siamo sicuri che creerà una composizione di fiori davvero gradevole alla vista e all’olfatto e questo sicuramente regalerebbe un immenso sorriso al vostro amato, ma perché non donare qualcosa di unico, che duri nel tempo e che possa simboleggiare il vostro amore? Scopriamo insieme 3 piante perfette da regalare in questo giorno e che siamo sicuri, i vostri partner gradiranno:

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

  • Orchidea: questa pianta elegante e senza tempo è perfetta da regalare per il giorno degli innamorati. Perfetta per il primo clima meno rigido della fine dell’Inverno, essa è estremamente versatile, allegra e rigogliosa. L’orchidea simboleggia la cura nel tempo, la dedizione verso qualcosa e può essere il simbolo di un amore che vuole essere coltivato, passo dopo passo. Perfetta per tutte quelle relazioni nate da poco!

    san valentino idee
    Questa particolare pianta sarà perfetta per dimostrare il vostro amore proprio per la forma a cuore dei suoi fiori
  • Anthurium: definita dagli antichi Greci la pianta di Cupido, essa presenta uno stelo centrale di un colore intenso virato sul rosso e le foglie, pertanto, a forma di cuore. Simboleggia l’amore puro, disinteressato, costante e ricco di affetto e stima. Perfetta per tutti coloro che vivono una relazione da parecchi anni. Ma non solo l’amore di coppia! Questa pianta può essere regalata anche ad un amico per comunicare tutto il bene che si prova per l’altro!
  • Hoya lucky heart: questa particolarissima pianta grassa è super consigliata come regalo per San Valentino poiché la sua forma naturale è proprio a cuore. Ideale per tutti coloro che non sono pratici sulla cura delle piante, poiché nei periodi freddi va innaffiata solo quando il terreno risulta asciutto. Inoltre, proprio per la sua forma, non può di certo far pensare ad altro se non il legame che vi unisce al vostro partner!
Impostazioni privacy