San Valentino: 3 idee regalo romantiche e divertenti a prova di Covid

San Valentino è alle porte e siamo sicuri che in questo momento siate a corto di idee regalo. Date un’occhiata a queste proposte interessanti e divertenti!

Rispetto a quelli precedenti, quello di quest’anno sarà un San Valentino piuttosto particolare. Chi usciva a cena, chi organizzava un piccolo viaggetto, quest’anno non potrà esaudire il regalo preferito del partner, ma non è detto che non si possa comunque regalare qualcosa di unico, interessante e divertente. Siamo sempre dell’idea che rimanere in casa sia il metodo migliore per proteggere se stessi e gli altri, ragion per cui abbiamo selezionato per voi 3 idee davvero carine e interessanti da fare come regalo al nostro partner, rimanendo in casa. Curiosi? Scopriamole insieme

LEGGI ANCHE: Menù di S. Valentino: prepara una cena sfiziosa con soli 20 euro

3 idee regalo per San Valentino: goditi un momento romantico in casa con il tuo partner

Anche se quest’anno non si potrà andare a cena fuori od organizzare un viaggetto in solitudine con la persona che si ama di più al mondo, non è detto che si debba rinunciare ad un momento romantico ed esclusivo con il partner. Per chi ha figli, si potrebbe vagliare l’ipotesi di lasciarli dai nonni e rimanere da soli, in due. Vediamo insieme qualche idea regalo originale e divertente:

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

  • Cena a domicilio: se siamo soliti regalare al nostro partner una cena elegante e lussuosa al ristorante senza badare a spese, in realtà questo potrebbe essere replicato comodamente a casa vostra. Difatti sono in tanti che al momento, con le dovute precauzioni, si affidano ad app di chef professionisti per farsi realizzare in casa dei manicaretti pregiati e golosi. Basterà scegliere la tipologia del menù, comunicare le varie allergie e lasciarsi coccolare da un professionista che vi farà sentire come al ristorante. Provate a fare un giro su chefbooking o takeachef!

    san valentino idee regalo
    Se vogliamo regalare al partner un anello, potremmo rivolgerci ad una pasticceria, comprare un dessert e farlo nascondere all’interno del dolce. Sarà un pensiero molto gradito!
  • Un libro fotografico: su internet è possibile trovare diversi siti che, una volta mandate le foto preferite, realizzano dei veri e propri libri fotografici con illustrazioni, fumetti o semplicemente storie basate sulle vostre immagini. Potrebbe essere un’idea davvero originale e divertente per toccare il cuore di chi amate. Basterà selezionare le migliori foto insieme e poi spedirle e vi verrà consegnato a casa il vostro fotolibro. Provate a dare un’occhiata su Photosi, Ilfotoalbum oppure Fotoaruba!
  • Se il vostro partner adora disegnare, fare ritratti oppure utilizza spesso le matite per scrivere appunti, potreste pensare di regalare una matita davvero originale. Chiamata esattamente matita sprout, essa, una volta arrivata al suo termine, potrà essere piantata in un vaso e da li germoglierà, diventando una vera e propria pianta. Possiamo sceglierne una personalizzata con i fiori preferiti del partner oppure regalarne di diverse con vari semini. Sarà davvero un regalo originale e super gradito!