La supermodella in dolce attesa, arriva il quarto figlio! Spunta una foto sul web

Spunta una foto sul web che ritrae la supermodella con un bel pancione in bella vista, è incinta del quarto figlio

laetitia casta incinta
La bellissima top model francese diventa mamma per la quarta volta con il compagno Louis Garrel, spunta la foto sul web

La bellissima supermodella e attrice francese è incinta per la quarta volta! Laetitia Casta, a soli 42 anni (43 da compiere a maggio), sarà per la quarta volta mamma e il padre è il marito Louis Garrel, affascinante attore e regista con il quale è convolata a nozze nel 2017, dopo due anni di relazione iniziata nel 2015. Le nozze tra i due sono state molto intime, senza la partecipazione di giornalisti e di media. La notizia della dolce attesa, invece, è trapelata sul web, grazie a una foto pubblicata dal settimanale Gente, ma la gravidanza non è stata ancora confermata dai diretti interessati. La foto mostra già una rotondità che non lascia spazio all’immaginazione. Mancheranno, quindi, pochi mesi al lieto evento? Aspettiamo con ansia la conferma della bellissima attrice!

Leggi ancheL’amatissima attrice pronta al parto: nessuno sapeva fosse incinta, grande sorpresa

La supermodella Laetitia incinta per la quarta volta

Quello in arrivo sarà il primo figlio con il marito Louis Garrel, più giovane di lei di 5 anni, ma non è il primo figlio dell’attrice. La supermodella è diventata mamma per la prima volta nel 2001, avuta con l’ex compagno il regista Stéphane Sednaoui. Ha avuto anche una relazione importante con un attore molto noto in Italia, Stefano Accorsi. Dalla loro unione sono nati Orlando nel 2006 e Athena nel 2009. Per quanto riguarda il marito Louis, questo sarà il suo primo figlio biologico, ma sapevate che con la sua ex compagna Valeria Bruni Tedeschi ha già adottato una bambina? Si chiama Oumy ed è di origini senegalesi.

SEGUITECI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

La carriera della Casta è lunghissima e vede i suoi inizi già nei primi anni 90, quando Laetitia era appena un’adolescente. Con il suo portamento regale ha calcato le passerelle più prestigiose e lavorato con i migliori fotografi di moda al mondo, è stata addirittura scelta come volto della Marianne, il simbolo della Francia stessa. Un onore oltre una grande opportunità per la sua carriera. Grazie alla sua bellezza sconvolgente, che rasenta la perfezione, è stata anche scelta per interpretare un altro simbolo della bellezza francese: l’unica e inimitabile Brigitte Bardot, nel film del 2010 del regista Joann Sfar. Una carriera brillante che ha saputo conciliare con la gestione di tre figli e saprà farlo anche con l’arrivo del quarto.

Impostazioni privacy