Barbara D’Urso con l’ex compagno, nel tenerissimo scatto del passato la famiglia al completo: avete mai visto i loro figli?

Barbara D’Urso torna indietro nel tempo e mostra una foto in cui è insieme al suo ex compagno ed ai loro figli: li avete mai visti?

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso, nello scatto del passato con il suo ex compagno ed i loro due figli, li avete mai visti?

Siamo abituati a vederla in Tv a fare gossip, affrontare temi di attualità e notizie di cronaca, e sebbene sia piuttosto riservata sulla sua vita privata Barbara D’Urso sui social cerca di mostrarsi al 100%. E’ per questo che in questo scatto condiviso sui social, ‘Carmelita’ ha voluto mostrare il suo lato tenero tornando indietro nel tempo. In questa foto che stiamo per mostrarvi la bellissima conduttrice è nelle vesti di una giovane e dolcissima mamma insieme al suo ex compagno ed ai loro due figli, li avete mai visti? Guardiamo insieme la foto di famiglia al completo!

INTANTO VI PROPONIAMO UN SIMPATICO TUTORIAL PER PULIRE LE COVER DELLO SMARTPHONE:

Barbara D’Urso fa un tuffo nel passato: in questo dolcissimo scatto è insieme al suo ex compagno ed ai loro due figli, li avete mai visti?

Uno scatto che risale a tempi addietro, quando Barbara D’Urso era una giovanissima mamma di due splendidi bimbi. Dall’amore tra l’amatissima conduttrice ed il produttore cinematografico Mauro Berardi sono nati Giammauro nell’86 ed Emanuele nell’88. Nel post pubblicato nella sua galleria social circa un’ora fa, la D’Urso ha voluto ricordare quel dolcissimo momento descrivendo nella didascalia ‘La Felicità’ con un #ashtag particolarmente significativo “Gli amori della mia vita”: i suoi due figli, le persone più preziose!

LEGGI ANCHE >> ‘Ballando con le stelle’, parto difficile per la professionista: il racconto direttamente dalla Cina

Uno scatto che nella sua semplicità ricorda i momenti di leggerezza e di spensieratezza ai quali la nota conduttrice è particolarmente legata.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

In quello scatto due bambini, oggi Giammaria ed Emanuele sono due uomini che hanno scelto di non intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Giammaria oggi ha 35 anni ed è un medico ed Emanuele ha invece 33 anni ed è un fotografo, e mamma Barbara si dice immensamente fiera di loro!

Impostazioni privacy