Antonella Clerici e la sua ‘seconda’ mamma: la dedica commovente in diretta tv

Antonella Clerici e la sua ‘seconda’ mamma in collegamento video: la dedica commovente in diretta tv fa emozionare i fan della conduttrice Rai

Antonella Clerici, la 'seconda' mamma
Antonella Clerici, la ‘seconda’ mamma: omaggio commovente

Antonella Clerici è tornata alla ribalta della televisione, e in particolar modo della sua amatissima Rai, grazie alla conduzione di due nuovi programmi, in prima tv. Ex volto storico de ‘La prova del cuoco‘, è riuscita a far portare sul piccolo schermo un nuovissimo programma culinario cucitole praticamente addosso. Un programma davvero interessante che stuzzica il pubblico e che piace soprattutto per i tantissimi consigli. Di facilissimo linguaggio, è un programma che abbraccia una vastissima gamma di spettatori, dai più esperti di cucina, a quelli praticamente negati. Altro programma che ha decisamente sbancato al botteghino come si suol dire è ‘The Voice of Italy Senior‘. In moltissimi infatti sperano che dopo il successone della prima edizione, possa essercene anche un’altra, magari stavolta un po’ più lunga. Nel frattempo però ci ‘accontentiamo’ di vedere Antonellina alle prese con la conduzione di ‘E’ sempre mezzogiorno‘.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, spunta la foto da bambina: stenterete a riconoscerla, incredibile

Antonella Clerici e la sua ‘seconda’ mamma: la dedica commovente in diretta tv

Oggi durante il programma c’è stata ‘un’incursione’ davvero inaspettata per il pubblico, ma apprezzatissima. Alla corte di Antonella è infatti arrivata un altro storico volto de ‘La prova del cuoco’, stiamo parlando di Anna Moroni. La donna ha affiancato per moltissimi anni la Clerici all’interno del programma con la sua cucina e i suoi consigli. Oggi ha fatto visita alla sua ‘figliola’, seppur solo in collegamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 L’incontro tra le due è stato a dir poco emozionante e la conduttrice non ha potuto fare altro che esprimere tutta la propria gioia attraverso un commovente post sul suo account ufficiale Instagram. La Moroni ha rappresentato per la clerici una vera e propria seconda madre, che l’ha accudita e guidata nel corso degli anni trascorsi in tv. Ecco perché la Clerici nutre un ricordo così bello e soprattutto indissolubile della donna.

Impostazioni privacy