Antonella Clerici, spunta la foto da bambina: stenterete a riconoscerla, incredibile

Antonella Clerici, sul suo account social spunta la foto da bambina insieme alla sorella: stenterete a riconoscerla, incredibile veramente

Antonella Clerici da bambina
Antonella Clerici da bambina

Antonella Clerici è tornata alla ribalta della televisione di quest’anno, grazie alla conduzione di due nuovi programmi, in prima tv. Un programma nuovo di zecca di cucina, che sta avendo un buon riscontro dal pubblico, per la sua versatilità e per la sua genuinità. Un programma davvero interessante che stuzzica il pubblico e che piace soprattutto per i tantissimi consigli, volti a tutte quelle persone che amano la cucina e non sono molto esperte. Non tutti quelli che amano la cucina, sono esperti o bravi. Altro programma che ha decisamente sbancato al botteghino come si suol dire è ‘The Voice of Italy Senior‘. Un programma di intrattenimento davvero molto apprezzato e ben riuscito, che sta conquistando davvero tutti.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, avete mai visto sua mamma? Lo scatto di famiglia è imperdibile!

Antonella Clerici, spunta la foto da bambina: stenterete a riconoscerla, incredibile

In questo percorso di The Voice Senior, abbiamo visto una Antonella Clerici davvero smagliante. Vestita di tutto punto, elegantissima e in forma fisica davvero smagliante. In barba a tutti gli attacchi di body shaming ricevuti in passato… Quello che stupisce sempre, è però la sua capigliatura davvero vaporosissima, che ha fatto della sua figura un vero e proprio cult.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Eppure, stenterete a credere… Da piccola, la simpaticissima Antonella, non aveva i boccoli! Avete capito bene, i suo bellissimi capelli ricci e biondi, che sono diventati iconici negli anni, quando era piccola, non esistevano! Una cosa davvero molto strana, ma crescendo evidentemente gli ormoni della crescita avranno influito sulla struttura del suo capello. Nonostante questo è sempre bellissima, e simpaticissima… Da notare la grandissima somiglianza con la sorella!

Impostazioni privacy