Antonella Clerici, avete mai visto sua mamma? Lo scatto di famiglia è imperdibile!

Avete mai visto la mamma di Antonella Clerici? Il tenerissimo scatto di famiglia è davvero imperdibile, date un po’ un’occhiata!

Antonella Clerici (fonte foto: Instagram)

Antonella Clerici è una delle conduttrici della televisione italiana più amate. Ex conduttrice del programma culinario La Prova del Cuoco oggi alle prese con la conduzione di ben due programmi televisivi, ‘E’ sempre mezzogiorno‘ in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 la cui impronta è quella culinaria, mentre l’altro programma di cui si trova alla conduzione The Voice Senior in onda il Venerdì su Rai 1, la vede impegnata alla scoperta di talenti musicali di ‘età più avanzata’ insieme a dei giudici d’eccezione Al Bano e sua figlia Jasmine, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. La simpatica Antonellina è molto attiva sui social, con i quali condivide momenti di vita professionale e privata. Tra gli innumerevoli scatti che possiamo trovare sul suo profilo Instagram ne spunta uno che risale a qualche tempo fa, uno scatto di famiglia che ritrae la Famiglia Clerici al completo. Date un po’ un’occhiata. Avete mai visto sua madre?

La mamma di Antonella Clerici in un imperdibile scatto di famiglia: un dettaglio impressionante, lo avete notato anche voi?

Lo scatto che stiamo per mostrarvi risale a qualche annetto fa. La conduttrice all’epoca non aveva ancora raggiunto la notorietà, stava portando a termine gli studi. Nello scatto infatti l’intera famiglia è ritratta nel giorno della Laurea di Antonella che ha conseguito i suoi studi in Giurisprudenza. Nello scatto insieme a lei ci sono suo papà Giampiero, sua mamma Franca e sua sorella Cristina. Il dettaglio nello scatto non sfugge, è impossibile non notarlo; nella didascalia del post la conduttrice ironizza sul suo look ‘sobrio’ ma no non è questo il dettaglio da notare, quanto invece l’inconfondibile sorriso che contraddistingue le 3 donne di famiglia. Non a caso i commenti degli utenti si soffermano proprio su questo: “Che bella mamma“, “La tua mamma, stesso sorriso“.

Antonella Clerici e la sua famiglia (Instagram)

La mamma di Antonella è venuta a mancare tanto tempo fa lasciando un vuoto grande nel suo cuore. Un dolore inimmaginabile quello per la perdita di una mamma, ed ogni volta che la ricorda è per lei una commozione unica. Ospite a ‘Dieci Cose’, il programma condotto da Flavio Insinna ha parlato di lei: “Nelle cose importanti della vita, quando io le chiedo qualcosa, lei un segno me lo dà; non so se è una suggestione Maelle me l’ha mandata lei”

Impostazioni privacy