Antonella Elia avete mai visto la mamma naturale? Il drammatico retroscena dell’opinionista

Avete mai visto la mamma della nota opinionista Antonella Elia? L’ex gieffina ha parlato di un retroscena drammatico, un grande dolore..

Antonella Elia (Instagram)

Bellissima, simpatica ed ironica. Antonella Elia si è fatta conoscere bene dai telespettatori come opinionista del Grande Fratello Vip ma anche come concorrente quale è stata nell’edizione precedente andata in onda appena un anno fa. Come concorrente all’interno della casa Antonella ha compiuto un viaggio nei sentimenti che hanno fatto venire a galla ricordi del passato ed ha raccontato un drammatico retroscena.

Avete mai visto la mamma di Antonella Elia? L’opinionista racconta un drammatico retroscena: “Sprofondavo nella vergogna..”

Avete mai visto la mamma naturale di Antonella Elia? La showgirl non ha avuto un’infanzia molto semplice, è dovuta crescere senza la sua mamma naturale che ha perduto quando lei aveva solo un anno e mezzo. Nella sua esperienza all’interno della casa aveva parlato di lei, ed ha raccontato un retroscena del passato. Un dramma quello che Antonella ha vissuto in un’infanzia che non è stata affatto semplice, soprattutto quando doveva rispondere a quanti le chiedevano della sua mamma e lei non poteva rispondere perché purtroppo la sua mamma non c’era più: “Da piccola mi vergognavo perché non avevo la mamma. Quando qualcuno mi chiedeva della mia mamma ed io dovevo rispondere che non ce l’avevo io sprofondavo nella vergogna. Era come essere sbagliata in un mondo di giuste“- ha raccontato Antonella nel corso della sua permanenza all’interno della casa.  Uscita dalla casa ed in occasione della giornata della Festa della Mamma, Antonella ha condiviso con i fan nel suo canale Instagram uno scatto in cui è presente la sua mamma da giovanissima per riservarle un dolce ricordo. Impossibile non notare la somiglianza. Antonella e la sua mamma erano davvero due gocce d’acqua. Non possono fare a meno di notare la somiglianza i suoi fan che immediatamente sotto al post si precipitano per commentare: “E’ uguale a te!“, “Sei uguale alla tua mamma“. In effetti mamma e figlia sono davvero indistinguibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Se Antonella non avesse scritto che in quello scatto c’era la sua mamma, avremmo tutti pensato che in quella foto ci fosse lei, non trovate?

Impostazioni privacy