Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: dolorosa confessione, l’inedito retroscena!

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: l’inedita confessione della coppia che racconta di un dolorosissimo retroscena del passato.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio (Fonte foto: Instagram)

Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini  sono una coppia affiatatissima da ormai più di 17 anni. Bellissimi ed innamoratissimi condividono molto con i loro fan sui rispettivi canali social. Non tutti sanno però che la coppia ha subito una perdita piuttosto dolorosa. E per la prima volta hanno deciso di raccontarlo solo qualche mese fa. Scopriamo di più.

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi e suo figlio Gabriele: la confessione inedita della conduttrice

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: il drammatico retroscena raccontato per la prima volta

Ospiti nello studio di Verissimo dalla conduttrice Silvia Toffanin, la bellissima coppia si racconta. Ripercorrono con delle video clip momenti della loro storia d’amore.  Ed è durante l’intervista che la coppia fa una confessione inaspettata. Per la prima volta Alessia e Flavio parlano di un dramma vissuto in passato: “Questa è una cosa che nessuno sa” – fa sapere la conduttrice parlando del retroscena. Mentre racconta di un viaggio a Dubai, Alessia parla di uno strano incontro fatto durante il viaggio; racconta di aver incontrato un uomo che le avrebbe rivelato che insieme a Flavio avrebbe coronato il suo sogno d’amore sposandosi, dandogli conferma del fatto che fosse lui l’uomo della sua vita e che insieme a lui avrebbe avuto 3 figli: “In realtà uno l’ha mancato” – interviene Flavio che suscita immediatamente la reazione di sua moglie: “Invece no, uno l’ho perso. Questa è una cosa che nessuno sa” – dice Alessia, lasciando senza parole la conduttrice ed i telespettatori. Un dolore come quello della perdita di un figlio è devastante, ed Alessia e Flavio hanno portato dentro questo dolore custodendolo. Ma la coppia non si è data assolutamente per vinta, come fa sapere Alessia: “Non ci siamo dati per vinti e subito dopo è arrivato Orlando. Certo rimane quel vuoto, ma due figli lo colmano”. Eh si, perché Alessia e Flavio hanno due bellissimi bimbi, Mya ed Orlando. E con loro mamma e papà sono davvero buonissimi e dolcissimi.

Alessia e Flavio oggi

L’affiatatissima coppia è impegnata oggi nella conduzione del programma in onda su Real Time, Bake Off Junior. Il format culinario che vede protagonisti dei bambini davvero preparatissimi pronti a sfidarsi all’ultimo dolce! Non perdetevi la nuova puntata in onda questa sera!

Impostazioni privacy