Maria De Filippi e suo figlio Gabriele: la confessione inedita della conduttrice

Una confessione inedita quella rilasciata dalla nota conduttrice Maria De Filippi e che riguarda suo figlio Gabriele: scopriamo di più!

Maria De Filippi (Mediaset Play)

Per il Corriere della Sera, la conduttrice Maria De Filippi ha fatto una confessione inedita; parole che fino ad ora non aveva mai pronunciato! Nel corso dell’intervista, la De Filippi parla del suo lavoro, della sua vita privata, e del legame con suo marito Maurizio Costanzo e con suo figlio Gabriele. E proprio parlando di suo figlio, per la prima volta la nota conduttrice apre il suo cuore, facendo una rivelazione che nessuno si aspettava.

LEGGI ANCHE >> George Clooney tremendamente spaventato per suo figlio: che cosa è accaduto

Maria De Filippi: la conduttrice lo confessa per la prima volta, c’entra suo figlio Gabriele

E’ nell’intervista che la nota conduttrice Maria De Filippi ha rilasciato per il Corriere Della Sera che viene fuori una confessione inedita. Insieme a suo marito Maurizio Costanzo, i due avevano scelto di non portare sotto i riflettori la vita di Gabriele, figlio dei due coniugi. Maria si racconta nell’intervista, parla della sua carriera, del suo matrimonio e questa volta, per la prima volta, apre il suo cuore per parlare ‘timidamente’ e teneramente del suo primo incontro con suo figlio Gabriele, quando la coppia decise tempi addietro di adottare un bambino. La conduttrice parla dell’emozioni che ha provato nei momenti che precedevano l’imminente incontro: “Vorrei rivivere il giorno in cui l’ho incontrato per la prima volta. Quando io e Gabriele ci siamo incontrati per la prima volta, lui era un bambino. Aveva appena 10 anni.” – la conduttrice racconta delle emozioni che la attraversavano in quel momento: “Ricordo che quel giorno ero tesa come un violino. Mi chiedevo: e se quando mi vede gli faccio schifo?“. Una paura però che è crollata subito dopo il loro incontro. Tutto è andato per il meglio, e ad oggi mamma e figlio hanno instaurato un bellissimo legame!

Impostazioni privacy