George Clooney tremendamente spaventato per suo figlio: che cosa è accaduto

L’attore George Clooney è terribilmente spaventato per il suo piccolo: ecco cos’è successo e la scelta che ha spiazzato tutti!

George Clooney, cos’è successo, perché è spaventato per suo figlio? (Facebbok)

Di presentazioni non ha bisogno, George Clooney è un personaggio conosciuto e noto nel mondo dello spettacolo a livello internazionale. Dalle pubblicità televisive in cui sorseggia il suo amato Nescafè ai pellicole cinematografiche di successo, Clooney è praticamente un volto amato da tutti. Ha fatto parlare di sé anche per i suoi trascorsi sentimentali, in particolare per la sua precedente relazione con Elisabetta Canalis. Dopo questa relazione, si può dire abbia trovato il vero amore con Amal Ramzin Alamuddin. La coppia ha poi celebrato le nozze e dal matrimonio sono nati due splendidi bimbi, due gemelli, Alexander ed Ella, oggi hanno 3 anni. A proposito dei suoi bimbi, George si è detto fortemente preoccupato per il suo piccolo Alexander, tanto da compiere un gesto estremo. Scopriamo di più.

George Clooney: paura per suo figlio, cos’è successo

Dallo scoppio della pandemia mondiale, la famiglia Clooney si è letteralmente chiusa in casa. L’attore si è detto sinceramente e terribilmente preoccupato ed impaurito per la salute del suo bambino. Il piccolo Alexander soffre di asma, per cui papà George e mamma Amal cercato di evitare qualsiasi contatto con il mondo esterno. Un gesto estremo volto a proteggere il loro piccolo dal Covid. Fortunatamente, come anche l’attore fa sapere, vivono in una villa molto grande, spaziosa con un ampio spazio all’esterno, e questo ha permesso loro di prendere qualche boccata d’aria in tutta sicurezza, nel proprio giardino di casa. In un’intervista rilasciata per il Magazine Observer, Clooney ha fatto sapere di aver osservato tutte le norme e le regole anti contagio, di essersi spostato solo per situazioni necessarie, così come anche sua moglie Amal: “Questo è stato un anno pazzo per tutti, iniziato male e proseguito altrettanto..” – dichiara l’attore che spaventato per la salute di suo figlio, ci tiene a far comprendere quanto sia importante fare in modo che il contagio sia evitato, quanto sia importante rispettare le regole nel rispetto di se stessi, della propria famiglia ed in generale di chi ci circonda!

Impostazioni privacy