Paulo Dybala, avete mai visto la mamma del calciatore? Lo scatto social è speciale!

Avete mai visto la mamma del calciatore Paulo Dybala? Il calciatore ha compiuto un gesto incredibile nei suoi riguardi, guardate un po’..

Paulo Dybala, avete mai visto sua madre? (Instagram)

Il calciatore argentino classe ’93, attaccante nella squadra calcistica della Juventus, Paulo Dybala è uno dei personaggi al momento ‘più discussi’ nel panorama sportivo. In questi ultimi tempi la sua presenza in campo è stata limitata, pertanto si discute della sua ‘futura permanenza’ in squadra. Giunto in Italia qualche anno fa, precisamente nel 2012 per intraprendere il suo cammino come calciatore nella squadra calcistica del Palermo, il giocatore si è presto fatto notare tanto da approdare successivamente, nel 2015, nella Juventus. Arriva in Italia con la voglia di fare la differenza in campo, portando con se un bagaglio affettivo molto particolare. Paulo si mostra molto legato alla propria famiglia. Ed a questo proposito, voglio mostrarvi uno scatto in cui il calciatore appare insieme alla sua mamma. Il calciatore compie un gesto ‘speciale‘ per lei. E voi, avete mai visto mamma Alicia?

Paulo Dybala, avete mai visto sua mamma? Il calciatore ha fatto un gesto ‘speciale’

Nello scatto che potete vedere qui in basso Paulo Dybala appare in compagnia della sua dolce mamma. A parte l‘incredibile somiglianza, basta guardare gli occhi ed il sorriso di mamma Alycia e quelli di suo figlio per notare che sono ‘due gocce d’acqua’ e per notare quanto amore esprimono i loro occhi, che sta a sottintendere per l’appunto il grande legame madre-figlio. In questa foto il calciatore ha compiuto un gesto molto dolce e speciale. In occasione della giornata del suo compleanno, Paulo ha voluto dedicare a mamma Alycia un dolcissimo messaggio speciale in cui la ringrazia per tutto quello che ha fatto per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Con parole d’amore immenso, quello che un figlio può provare per una madre, Paulo augura alla sua mamma tanta felicità!

Impostazioni privacy