Alessia Marcuzzi, spunta la foto di famiglia: il ‘dettaglio’ incredibile, lo avete notato anche voi?

Alessia Marcuzzi, spunta una foto di famiglia nel giorno del compleanno di sua nonna: e voi avete notato l’incredibile ‘dettaglio’?

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Non ha bisogno di presentazioni, Alessia Marcuzzi è un volto ed un nome affermato nel mondo dello spettacolo. Showgirl e conduttrice, ha conquistato milioni di italiani alle redini della conduzione del programma televisivo Le Iene, per non dimenticare le conduzioni precedenti che l’hanno vista al timone della conduzione de L’Isola dei Famosi, e del programma televisivo Temptation Island. Di grande talento, carismatica, oltre che di una grande bellezza e di una enorme semplicità, Alessia ha un grande seguito anche sul suo canale social, Instagram. Dal suo profilo si mantiene attiva mostrando ai suoi fan scatti legati alla sua vita quotidiana che la ritraggono come una donna che ama prendersi cura di se, ed una bellissima mamma e moglie, insomma legatissima alla famiglia. E parlando si famiglia, spunta dal profilo della nota conduttrice uno scatto che mostra un ‘dettaglio’ incredibile, vediamo se riuscite a notarlo!

Alessia Marcuzzi, spunta lo scatto con mamma e nonna, ma avete notato questo dettaglio? La foto è imperdibile!

La foto che stiamo per mostrarvi ritrae la conduttrice Alessia Marcuzzi in uno scatto di famiglia. In occasione del compleanno della sua dolcissima Nonna ‘Mela’, a cui Alessia è legatissima, la famiglia si è riunita per festeggiarla. Nello scatto possiamo notare la presenza di Alessia, la sua mamma Antonietta a destra, oltre che sua zia e sua cugina. C’è un dettaglio che spunta nella foto, riuscite a notarlo?

Alessia Marcuzzi, spunta lo scatto di famiglia: riuscite a notare quel ‘dettaglio’?

Alessia oltre ad essere identica a sua mamma, ha una grande somiglianza con sua nonna. Il sorriso ed i lineamenti del volto ricalcano quelli della sua dolce nonna, alla quale la conduttrice è profondamente legata.

Nello scatto postato qui in basso invece, Alessia fa gli auguri alla sua dolce nonna per il suo 97° compleanno. Purtroppo quest’anno non hanno potuto festeggiare insieme a causa delle restrizioni anti covid, ma Alessia ha voluto ad ogni modo dedicarle un dolcissimo messaggio di auguri con la promessa che presto tornerà ad abbracciarla forte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy