Alessandro Borghese, sapete chi è sua madre? Il retroscena drammatico dello chef!

Avete mai visto la madre di Alessandro Borghese? E’ lei stessa ad aver raccontato un drammatico retroscena che riguarda lo chef!

Alessandro Borghese (Instagram)

Conosciamo tutti il noto chef Alessandro Borghese, tutti lo seguiamo imperterriti nelle sue avventure nel noto programma televisivo 4 Ristoranti, format culinario che conduce dal lontano 2015. In famiglia non è l’unico a godere di una certa ‘fama’. Avete mai visto sua madre? Adesso vi sveliamo l’identità ed un retroscena inedito!

Alessandro Borghese, avete mai visto sua madre? Il retroscena drammatico raccontato proprio da lei..

Impossibile dire di non aver mai visto la mamma di Alessandro Borghese; impossibile non conoscere l’iconica Barbara Bouchet. La nota attrice ha fatto la storia nel mondo del cinema. Dapprima però, era una bravissima ballerina che ha poi fatto il suo approdo nel mondo dello spettacolo facendo le sue apparizioni tra cinema e tv! E’ mamma Barbara ad aver raccontato un retroscena ‘drammatico’ vissuto tempi addietro, quando suo figlio Alessandro era appena maggiorenne. In un’intervista rilasciata per il giornale Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara Bouchet si è lasciata andare ad un racconto di un momento drammatico vissuto nel passato. Suo figlio Alessandro, era su un transatlantico che nella sua tratta si inabissò! Furono ore drammatiche quelle che seguirono per la famiglia di Alessandro perché i genitori non riuscivano a mettersi in contatto con lui, e l’unica cosa che sapevano era che alcuni italiani erano salvi, ma questo non rassicurò per nulla mamma Barbara: “Non sapevamo se nostro figlio fosse vivo o morto. Una notizia che trapelava era che gli italiani erano salvi, ma la cosa non mi tranquillizzava perché Alessandro aveva il passaporto americano“. Giorni di terrore seguirono, successivamente. Solo dopo 72h Alessandro riuscì a mettersi in contatto con la propria famiglia per rassicurarli: “Dopo tre lunghissimi giorni fu lui a cercarmi dicendomi di stare bene. Rinacqui in quell’istante“. Un legame indissolubile quello tra mamma e figlio, come mostra anche lo scatto che lo stesso Alessandro ha postato nella sua galleria social, Instagram. Nello scatto è possibile notare una netta somiglianza tra i due, no?

Impostazioni privacy