Benedetta Rossi, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è davvero incredibile!!

Avete mai visto la mamma di Benedetta Rossi: spunta una foto in cui la somiglianza tra le due è impressionante: riuscireste a distinguerle?

Benedetta Rossi (Instagram)
Benedetta Rossi (Instagram)

Classe ’72, nata nelle Marche, Benedetta Rossi è senza dubbio una delle food blogger più amate e più seguite! Impossibile resistere alle sue gustosissime ricette! Sui social è molto attiva, condivide con i milioni di fan ‘cose’ di vita quotidiana, le sue avventure con il nuovo cucciolo arrivato in famiglia, e con il suo compagno di vita Marco. Libri di ricette, trasmissioni tv, video Youtube, oltre che le innumerevoli condivisioni su Instagram. ‘Fatto in casa da Benedetta‘, è così che si chiama il suo canale. Il suo punto forte è la semplicità con la quale mette a punto le sue ricette dando a chi la segue da casa la possibilità di rifare in modo semplice cose buone e genuine. Ogni tanto fa visita alle sue due care ed amate ziette, che insieme alla sua dolce mamma le hanno tramandato la passione che ha per la cucina. Ed a proposito di sua mamma, voi l’avete mai vista? Un tenero scatto mostra la somiglianza tra le due: è davvero incredibile!

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi e suo figlio Gabriele: la confessione inedita della conduttrice

Benedetta Rossi, avete mai visto sua madre? Noterete subito l’incredibile somiglianza!

Non molto tempo fa, in occasione della giornata della Festa della Mamma, Benedetta Rossi ha postato sul suo canale Instagram uno scatto che ritraeva la sua mamma da giovane ed un altro scatto in cui mostrava la mamma com’è oggi. In entrambi gli scatti è possibile rinvenire una nettissima somiglianza tra madre e figlia, tanto che la Rossi ci scherza su e nella didascalia del post chiede ai fan se notano qualche tratto in comune tra lei e la sua mamma. Innumerevoli i commenti che arrivano, del tipo: “Siete due gocce d’acqua”. Eh beh, in effetti è proprio così, guardate un po’ questo scatto:

Benedetta Rossi mamma (Instagram)

Uno tenerissimo scatto questo, in cui viene spontaneo domandarsi se nella foto ci sia Benedetta o sua mamma, riuscite a vedere quanto si somigliano? Non a caso una pioggia di commenti arriva per sottolineare quanto si somiglino entrambe: “Sembravi tu”. Nello scatto che segue invece, la cuoca mostra la sua mamma oggi:

Mamma di Benedetta Rossi (Instagram)

La somiglianza tra le due è davvero incredibile, non trovate?

Impostazioni privacy