Olio per le smagliature: avete sempre sbagliato a metterlo, il modo corretto di utilizzarlo

Olio per le smagliature: probabilmente avete sempre sbagliato a metterlo, scopriamo qual è il modo corretto di utilizzarlo al meglio

Olio per smagliature, il modo corretto per metterlo
Olio per smagliature, il modo corretto per metterlo

Solo qualche giorno fa vi stavamo parlando delle smagliature in gravidanza. Tutte le mamme pancine sanno bene che per quanto sia bellissimo vedere questo pancione che cresce e il bambino che si muove, allo stesso tempo è difficile gestire i cambiamenti fisici. E’ difficile vedere questo corpo che cambia in poco tempo, che deve abituarsi a crescere, a trasformarsi e forse a non tornare più come prima. Nonostante questo mai nessuna tornerebbe indietro… Un percorso difficile, spirituale e fisico, che però deve essere anche supportato, perché ricordatevi che diventare madri non vuol dire annullarsi in tutto e per tutto. Non commettete un crimine a voler continuare ad essere femminili e a prendervi cura di voi. 

LEGGI ANCHE: Il rimedio naturale contro le smagliature: non lo immaginereste mai

Olio per le smagliature: avete sempre sbagliato a metterlo, il modo corretto di utilizzarlo

La prima cosa per prendersi cura di sé, durante la gravidanza, è certamente avere un occhio di riguardo per la propria pelle. Prendersi cura di quest’ultima è davvero necessario e importantissimo. Il modo migliore per prendersi della pelle del proprio pancione è utilizzare degli oli specifici. Ricordatevi che gli oli migliori sono quelli alle mandorle estratti a freddo. Cercate di scegliere un olio denso, con una profumazione leggera, in modo che non vi dia fastidio.

La cosa più importante è saperlo mettere in modo giusto. Cosa significa? I pori della pelle non sono sempre aperti, motivo per cui il momento migliore per per nutrire la nostra pelle è durante la doccia. Dopo una bella doccia calda, i pori sono puliti e belli aperti. Ancora bagnate, prendete un goccio di olio e massaggiate intensamente la pelle. I pori risucchieranno l’olio e renderanno la pelle morbidissima e la renderanno bella elastica. 

Impostazioni privacy