Il rimedio naturale contro le smagliature: non lo immaginereste mai

Il rimedio naturale contro le smagliature: scopriamo insieme il trucco che non immaginereste mai per combattere questo inestetismo

Rimedi naturali contro le smagliature
Rimedi naturali contro le smagliature

Lo sappiamo davvero benissimo, tutte le donne che sono in gravidanza temono in particolare una cosa. E’ bellissimo andare in giro con il pancione, sentirsi belle, vedere il proprio corpo accogliere una nuova vita. Ma non è certamente semplice riuscire a gestire anche l’ansia di non vedersi più uguali allo specchio e magari on riuscire a tornare più uguali a prima. Ormai tutte ci diciamo di accettare il nostro corpo così com’è, perché è stato in grado di portare avanti il miracolo della vita. Ma nella realtà è sempre un po’ più complicato di così. Vedersi come delle piccole zebre non è sempre semplice, eppure, dopo un po’ ci si fa l’abitudine. Ma sicuramente, noi possiamo cercare di metterci il nostro per alleviarle ed evitare che ne appaiano troppe. Come? Grazie a questo alleato naturale, che ci verrà incontro e ci darà una mano. 

LEGGI ANCHE: Quanto tempo ci vuole per tornare in forma dopo la gravidanza e il parto?

Il rimedio naturale contro le smagliature: non lo immaginereste mai

Innanzitutto è bene sapere che per prevenire le smagliature la pelle deve essere ben idratata sia da fuori che da dentro. Il che vuol dire che dovete bere, anche se non vi va e non vi piace, ne gioverà la vostra pelle, non ve ne pentirete. Poi potete affidarvi a questo rimedio naturale, davvero efficace.

L’aloe vera, sia estratta, che la polpa viva, messa sulla pancia la idraterà a fondo. Potete benissimo frullare la polpa dell’aloe con qualche goccia di olio d’oliva extra vergine. Vedrete, la vostra pelle sarà più idratata che mai, e utilizzata sulle vecchie smagliature, vi darà una mano sensibile ad alleviarle. Vedrete che non potrete più farne a meno, e se volete, in farmacia ci sono i composti già pronti.

Impostazioni privacy