Gigi D’Alessio, il dramma del passato: “Quando perdi loro, perdi tutto…”

Gigi D’Alessio, il dramma del passato, grande commozione: “Quando perdi loro, perdi tutto…”, il racconto sulla perdita dei genitori

Gigi D'Alessio, il dramma passato
Gigi D’Alessio, il dramma passato

E’ uno dei cantautori più amati e apprezzati del panorama musicale italiano degli ultimi vent’anni. Il cantante è da sempre tra i personaggi più apprezzati del panorama musicale. Un vero e proprio poeta moderno, con le sue melodie ha fatto incantare e sognare milioni di persone in tutto il mondo. Conosciuto anche per la sua storia d’amore travagliata con la collega Anna Tatangelo, da cui ha avuto anche un figlio. L’uomo ha un animo davvero sensibile e lo si denota anche dai testi delle sue canzoni, cariche di emozioni e di sentimento. In un anno davvero molto particolare come quello che abbiamo vissuto, D’Alessio ha avuto la possibilità di sfornare uno degli album più amati e venduti degli ultimi anni. Un successo dietro l’altro, che lo hanno reso la celebrità intramontabile che è ora.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, avete mai visto sua mamma? Lo scatto di famiglia è imperdibile!

Gigi D’Alessio, il dramma del passato: “Quando perdi loro, perdi tutto…”

Eppure la vita di Gigi D’Alessio non è stata sempre rese e fiori, anzi. L’uomo ha dovuto vivere uno dei drammi più brutti e violenti che un uomo possa mai vivere nel corso della sua vita. Gigi ha infatti perso padre, madre e fratello, a causa di un tumore.

Una perdita incredibile, che mai si può spiegare e che è riuscito a stento a raccontare nel salotto dell’amica Mara Venier: “I genitori sono la finestra della vita. Quando li perdi tutti e due diventa buio. Quando ne perdi uno, si comincia a chiudere una parte della finestra, poi l’altra. Io ho perso pure un fratello Pietro, forse la musica è stata la mia ancora di salvezza“. Un dolore immenso, che nessun figlio vorrebbe mai provare.

Impostazioni privacy