Bevanda sgonfia pancia: provala anche tu per depurarti dopo il weekend il risultato è eccezionale

La bevanda sgonfia pancia è il rimedio giusto contro la pancia gonfia. Non devi necessariamente comprare prodotti farmaceutici o beveroni ‘miracolosi’, ad aiutarti con la pancia gonfia ci pensa la natura. Si hai capito bene: la natura. Non c’è rimedio migliore alla pancia gonfia se non utilizzare ingredienti naturali. Attenzione la bevanda sgonfia pancia non ti farà dimagrire, semplicemente ti aiuterà con la regolarità intestinale. Scopriamo come prepararla.

bevanda sgonfia pancia
Per aiutarti a sgonfiare la pancia ci pesa la natura.

Per riuscire a sgonfiare la pancia, dopo aver mangiato qualcosa di troppo o che ci ha fatto male o a causa dell’irregolarità intestinale, vengono in tuo aiuto ingredienti naturali come la frutta o gli agrumi. Per riuscire nell’intento è altrettanto importante creare una routine per il tuo intestino, così reagirà meglio. Quindi è consigliato assumere questa bevanda tutti i giorni e sempre alla stessa ora, per esempio la sera prima di andare a letto o la mattina appena alzati.

LEGGI ANCHE >>> Essere in forma è facile, basta evitare cinque cibi dannosi e avere un’alimentazione corretta

Sgonfia la pancia con questa bevanda, basta frullare tre ingredienti

Per preparare la bevanda sgonfia pancia avrai bisogno di:
1 kiwi
Mezzo limone
Mezza mela
Un pizzico di zenzero
10 ml di acqua fredda
Ma perché proprio questi ingredienti? Il kiwi, ricco di vitamina C, ha un effetto diuretico e aumenta le difese immunitarie; il limone favorisce la digestione; la mela grazie all’alto contenuto di pectina aiuta a normalizzare l’attività del canale intestinale, mentre lo zenzero essendo un antinfiammatorio naturale aiuta in caso di nausea.

ingredienti bevanda sgonfia pancia
Questi frutti sono i migliori alleati che potrai utilizzare conto la pancia gonfia.

La bevanda si realizza facilmente: sbuccia mela e kiwi e tagliali a pezzetti e mettili nel frullatore. Poi aggiungi lo zenzero, l’acqua e il succo del limone. Lascia acceso il frullatore fin quando il tutto non sarà perfettamente amalgamato e la bevanda è pronta.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

frullare frutta bevanda
Fai frullare insieme tutti gli ingredienti fin quando non saranno totalmente amalgamati.

La bevanda deve essere preparata al momento, ma bastano davvero pochi minuti per farlo.

Non ti resta che aiutare il tuo intestino a stare bene grazie al kiwi, il limone, la mela e lo zenzero.

D.S.

Impostazioni privacy