Scarpe di pelle, prenditene cura con questo rimedio fai da te incredibile

Prenditi cura delle tue scarpe di pelle con questo rimedio fai da te molto semplice e veloce, devi solo provarlo 

scarpe di pelle
Scarpe di pelle rovinate o graffiate, con questo metodo naturale potrai dargli una nuova vita: stiamo parlando dell’olio di cocco

Le scarpe di pelle dettano legge in fatto di stile. Soprattutto nei mesi invernali, stivali, stivaletti alla caviglia e scarponcini sono tra i modelli preferiti da stilisti e clienti, ma soprattutto garantiscono la giusta protezione e calore ai nostri piedi. La pelle è sinonimo di qualità ed eccellenza italiana, ma con il passare del tempo tendono a rovinarsi con piccole macchie o graffi. Sapevate che esiste un rimedio tutto al naturale per prendervi cura delle vostre scarpe di pelle preferite e rimuovere eventuali imperfezioni? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Leggi ancheBustine di Tè, non buttarle via: il rimedio naturale in casa e per la tua bellezza!

Il rimedio fai da te per le tue scarpe di pelle

Con questo rimedio, le tue scarpe sembreranno come nuove, appena comprate. Stiamo parlando dell’olio di cocco. Se utilizzato sulle scarpe, restituirà lucentezza e morbidezza alla pelle. Riesce anche a rimuovere piccole macchie dovute a umidità e agenti atmosferici. Come fare? Prendete una piccola quantità di olio di cocco da spalmare sulle scarpe con un canovaccio, massaggiate bene e fate assorbire il prodotto. Rimuovete infine l’eccesso di olio con un panno pulito e vedrete fin da subito la differenza. In mancanza dell’olio di cocco per un ritocco urgente, potete provare anche il latte detergente da applicare con un dischetto di cotone.

SEGUITECI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Questo rimedio funziona ovviamente anche su borse, zaini e giacche di pelle. L’olio di cocco è un grande rimedio naturale sulle pelli per le sue proprietà ammorbidenti. Viene usato per tantissimi altri rimedi che spaziano dalla cura del corpo alla pulizia in casa. E’ un prodotto veramente eccezionale che colpisce per il profumo ottimo e la grande varietà di utilizzo. Dove si può comprare l’olio o burro di cocco? Precisiamo che l’olio di cocco esiste in una versione alimentare e in una cosmetica. Quella alimentare si trova nei negozi alimentari bio, mentre la versione cosmetica è molto più facile da trovare, di solito in tutte le profumerie e negozi per l’igiene personale.

A differenza dell’olio di cocco alimentare, l’olio di cocco in versione cosmetica si trova anche a prezzi molto bassi, il che lo rende un metodo efficace perfetto da utilizzare in diverse occasioni senza spendere un patrimonio.

Impostazioni privacy