Bustine di Tè, non buttarle via: il rimedio naturale in casa e per la tua bellezza!

Bustine di Tè, non buttarle via! Contro i segni del tempo e nelle faccende domestiche, costituiscono un rimedio naturale infallibile!

Bustine di Tè, perché non dovresti mai buttarle via!

Non solo per godere di un’ottima tisana rilassante. Il è una miscela che si rivela davvero molto utile in casa e come rimedio di bellezza. A questo proposito ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo perché forse non lo sapevi, ma le bustine di tè una volta utilizzate per preparare la vostra tisana, possono essere riutilizzate come ottimo rimedio di bellezza e come validissimo aiuto nelle faccende domestiche. Scopriamo subito come, resterete sbalorditi!

LEGGI ANCHE >> Smacchiatore naturale: il rimedio casalingo super economico che non hai mai provato!

Bustine di Tè, ecco perché non dovresti mai buttarle via: il rimedio infallibile per la tua bellezza e la tua casa!

Sono davvero diversi gli impieghi che una semplice bustina di tè usata potrebbe trovare, non gettarla via. A partire dai rimedi di bellezza, forse non sapevi che le bustine di te possono essere sfruttate come validissimo rimedio per combattere le occhiaie e quella fastidiosissima sensazione di gonfiore per i tuoi occhi. Una volta aver preparato l’infuso con la vostra tisana, trasferite le bustine di tè in frigo per circa 20-25 minuti. Dopodiché poggiatele sugli occhi chiusi per almeno 15 minuti. Sarà un vero toccasana! E ancora, contro rossori e scottature, poggia sulla zona interessata una bustina di tè fredda (dopo aver preparato i tuoi infusi, conservale in frigo), le macchie spariranno!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Ma non è finita qui, perché le bustine di tè sono miracolose anche per allontanare via i cattivi odori dalle mani, oppure ancora dal frigo: nel caso delle mani, strofina una bustina di tè mentre per allontanare i cattivi odori dal frigo, conserva al suo interno qualche bustina. Il tè assorbirà tutti gli odori! E se su alcune superfici sono presenti quelle fastidiose macchie di olio? Strofina sulle superfici la bustina di tè, farà miracoli!

Impostazioni privacy