Eliminare la polvere non è mai stato così semplice, i cinque trucchetti più efficaci

Eliminare la polvere da superfici e oggetti occupa gran parte del tuo tempo? Forse perché non conosci i cinque trucchetti più efficaci per togliere la polvere. Per avere un ambiente pulito e salutare è molto importante fare attenzione alla polvere, è una nemica insidiosa che comprare in un batter d’occhio. Spolverare mille volte al giorno può diventare noioso e faticoso, quindi i cinque trucchetti più efficaci per eliminare la polvere sono quello di cui hai bisogno.

trucchetti per eliminare la polvere
Sfondo foto creata da awesomecontent – it.freepik.com

La polvere è riesce ad entrare nelle nostre abitazioni attraverso porte e finestre, rendendo l’ambiente sporco e non vivibile, soprattutto per le persone che sono allergiche. Se la polvere rimane in un ambiente per lungo tempo può anche portare problemi di salute a chi non ha particolari allergie. Quindi, otre a ingrigire i nostri mobili e soprammobili la polvere è una vera e propria nemica per la salute. Dobbiamo riuscire ad eliminarla, proviamo questi cinque trucchetti per combattere la polvere.ù

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

I cinque trucchetti più efficaci per eliminare la polvere

  1. Il panno in microfibra

Il panno in microfibra è molto utile per catturare la polvere sulle superfici che non possono essere spruzzate, la sua trama è adatta per spolverare schermi di tv e computer.

trucchetti per eliminare la povere
Foto di Gabriele Lässer da Pixabay

2. Bicarbonato di sodio

Aggiungiamo il bicarbonato di sodio all’acqua tiepida e versiamo in un contenitore spray. Spruzziamo il composto sulle superfici impolverate e il gioco è fatto.

3. Salviettine imbevute

Con le salviettine imbevute sarà velocissimo eliminare la polvere, diventano indispensabili per togliere la polvere da spazi stretti, come quelli della tastiera di un computer, o da intagli del legno.

trucchetti per eliminare la polvere
Foto di Mildred Rios da Pixabay

LEGGI ANCHE >>> Avrai bisogno solamente di 2 ingredienti per fare in casa uno spray cattura polvere dai risultati strabilianti

4. Calzini

Anche i calzini sono ottimi alleati contro la polvere, infilate un calzino vecchio sulla parte mobile della scopa e passatelo sotto i letti e i mobili. La polvere si attaccherà al calzino e il pavimento sarà finalmente pulito.

trucchetti per eliminare la polvere
Foto di PublicDomainPictures da Pixabay

5. Guanti in tela

I guanti in tela sono perfetti per attirare la polvere, sono indicati per spolverare oggetti delicati come oggetti in vetro, lampadari, elementi decorativi in cristallo.

Prova questi semplici trucchetti per eliminare la polvere, sono efficaci e veloci proprio come desideravi.

D.S.

Impostazioni privacy