Le porte di casa cigolano? Questo prodotto che hai in casa metterà fine a quel fastidioso rumore!

Porte di casa che cigolano? Niente paura, questo prodotto che conservi in casa metterà fine a quel fastidiosissimo rumore in una sola mossa!

Porte di casa che cigolano: il rimedio è proprio a portata di mano! Ti basterà utilizzare questo prodotto ed il risultato sarà incredibile!

Quante volte vi sarà capitato di avere in casa una porta o più di una che cigola? Solo l’idea di sentire quel fastidioso rumore fa venire i brividi, non è vero? Proprio come quando sentiamo una superficie che viene grattata con insistenza. Come rimediare a questo ‘problema’ ed evitare che ci faccia impazzire? Beh oltre ai comuni prodotti specifici che esistono in commercio, possiamo avvalerci dell’utilizzo di un prodotto che abbiamo già in casa. Scopriamo di più!

LEGGI ANCHE >> Sgrassatore naturale: il rimedio fai da te con un ingrediente inaspettato, regala risulta

Porte di casa che cigolano: un prodotto che hai già in casa ti salverà da quel fastidioso rumore, basterà una sola mossa!

Come dicevamo, si tratta di un prodotto che tutti o quasi abbiamo già in casa. Super adatto per garantire il perfetto styling ai nostri capelli, stiamo parlando della lacca! Per dire finalmente addio al cigolio delle porte di casa e mettere fine a quel rumore assordante, la lacca per capelli viene in nostro soccorso! Un rimedio a costo zero potremmo definirlo, perché siamo sicuri che in molte case questo prodotto è già presente.

LEGGI ANCHE >> Macchie di pennarello sulle pareti, come rimuoverle: il metodo infallibile e semplicissimo!

Insomma per sfruttare questa soluzione fai da te non dovrete fare altro che spruzzare della lacca direttamente sulle cerniere della porta, ed in una sola mossa avrete finalmente interrotto quel tremendo cigolio da cui derivava quel rumore che faceva rabbrividire ogni volta che la porta veniva aperta. E se non avete la lacca? Basterà del talco! Si tratta quindi di due lubrificanti spray semplici che possiamo ritrovare nel mobiletto del bagno, insomma.. non ci sarà valsa alcuna fatica, vero?

Impostazioni privacy