Fiorella Mannoia, spunta la foto da bambina: il dettaglio irresistibile fa impazzire i fan

Fiorella Mannoia, spunta una sua foto da bambina su Instagram: il dettaglio irresistibile che fa impazzire i fan della cantante romana

Fiorella Mannoia da bambina
Fiorella Mannoia da bambina: dettaglio irresistibile

Sensibile, bravissima, con una voce fenomenale, è una delle artiste più amate e apprezzate del panorama musicale italiano di sempre. Stiamo parlando di Fiorella Mannoia, che nel corso della sua carriera, ne ha avute di soddisfazioni. Una voce davvero unica, che è amatissima proprio per la sua particolarità. Durante tutti questi anni, la Mannoia ha avuto la fortuna e il piacere di partecipare molte volte al Festival di Sanremo, vincendo anche svariate volte i premi della critica. Ma non solo, ha partecipato anche a moltissime altre competizioni e sono davvero tanti i concerti a cui ha preso parte, come protagonista e come ospite. Iconica non solo per la sua meravigliosa voce e per la sua enorme umanità, ma anche per la sua figura, che è sicuramente molto affascinante. Occhi glaciali e capelli super fulvi, sono il suo tratto distintivo. Insieme ovviamente ai riccioli perfetti e la pelle candida. 

LEGGI ANCHE: Francesca Chillemi, spunta la foto da bambina: il dolcissimo scatto sui social!

Fiorella Mannoia, spunta la foto da bambina: il dettaglio irresistibile fa impazzire i fan

Per chi si domandasse se la capigliatura della Mannoia sia sua, oppure frutto di un laborioso lavoro di hairstylist, la risposta è: 100% naturale. Probabilmente, data l’età non più giovanissima, la donna farà certamente qualche trattamento ai capelli, per mantenere quel bellissimo colore fulvo. Ma possiamo assicurarvi che quei riccioli sono davvero tutti naturali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

A dirlo ovviamente non siamo noi, ma le foto da bambina che la cantante ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale. Sembra davvero che il tempo non l’abbi scalfita, anzi. Pare proprio essere ancora più bella. Una cosa però fa molto sorridere di questa foto, ed è la smorfietta di disappunto sul volto della bambina, che fa impazzire i followers della cantante. Qualcuno le ha anche fatto notare che quel broncio irresistibile è presente in quasi tutte le foto, a mo di marchio di fabbrica. 

Impostazioni privacy