Amatissimo attore diventa papà: il dolcissimo annuncio scatto sui social fa il pieno di like!

L’amatissimo attore diventa papà del suo primo figlio: posta un dolcissimo scatto sui social che fa il pieno di like, gioia immensa!

L’amatissimo attore diventa papà, il tenerissimo annuncio sui social!

L’annuncio è giunto qualche ora fa sui social, l’amatissimo attore diventa papà del suo primo figlio. Fiocco azzurro in famiglia ed immensa è la gioia per i neogenitori che vivono questo momento davvero magico! La notizia del lieto evento è giunta da Sergio Muniz che ha postato in questa giornata uno scatto che ha immortalato il primo ricordo che lo vede insieme a suo figlio. Sergio e Morena sono diventati genitori per la prima volta, ed l’ex vincitore de L’isola dei Famosi ha voluto rendere partecipi i followers del magico evento con uno scatto davvero dolcissimo.

LEGGI ANCHE >> Fiorella Mannoia, spunta la foto da bambina: il dettaglio irresistibile fa impazzire i fan

L’amatissimo attore diventa papà: lo annuncia sui social con un tenerissimo scatto che lo immortala insieme a suo figlio!

Amatissimo dal pubblico, Sergio Muniz ha coinvolto tutti con il suo talento a Tale e Quale Show nella precedente edizione, e si è fatto valere come concorrente a L’isola dei Famosi nella seconda edizione del reality Vip. Sebbene sia un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, ha sempre mantenuto un certo riserbo nei riguardi della propria vita privata. Qualche tempo fa, aveva fatto sapere, ospite a Domenica Live che presto sarebbe diventato papà. Ebbene, oggi quel giorno è arrivato, e Sergio e la sua compagna Morena non potrebbero che essere più felici.

LEGGI ANCHE >> Fiammetta Cicogna, avete mai visto la mamma? Splendida come lei!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Sergio ha immortalato in uno scatto un tenerissimo momento che ha voluto condividere dal suo profilo Instagram. Lo scatto insieme al piccolo Yari, dedicandogli parole dolcissime.: “”Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo su come amare qualcuno più di noi stessi.. ” – a cui segue una dedica che raccoglie tutto il sentimento e l’amore che Sergio oggi papà nutre per il suo piccolo.

Ai neogenitori, non possiamo fare che i nostri migliori auguri per questa nuova vita in 3!

Impostazioni privacy