Fiammetta Cicogna, avete mai visto la mamma? Splendida come lei!

La bellissima attrice Fiammetta Cicogna ha preso tutto dalla mamma Rosalba, bellissima anche lei

Fiammetta Cicogna mamma
La bellezza di Fiammetta Cicogna è una cosa di famiglia, vedete mamma Rosalba (fonte screenshot Instagram)

L’attrice, modella e conduttrice tv Fiammetta Cicogna ne ha fatta di strada dallo spot della Tim che l’ha resa famosa. Ora attrice affermata, impegnata nella fiction di Prime Video e in onda su Canale 5 Made in Italy, ha chiaramente un brillante futuro davanti a sé. Con una bella carriera avviata, Fiammetta Cicogna è appagata anche nella vita privata: è diventata mamma nel 2019 di due bellissime gemelle. Non solo alla famiglia che ha creato insieme al compagno l’imprenditore svizzero Carl Hirschmann, Fiammetta Cicogna è legatissima alla famiglia originaria e con mamma Rosalba c’è una somiglianza straordinaria.

Leggi ancheAndrea Pucci, avete mai visto sua madre? L’episodio che ancora fa commuovere 

Fiammetta Cicogna e mamma Rosalba, due gocce d’acqua

La somiglianza tra Rosalba e Fiammetta è stupefacente: entrambe biondissime, hanno anche lo stesso sorriso. Oltre alla somiglianza estetica, la cosa più importante è il rapporto sincero e duraturo tra le due. La mamma aiuta spesso Fiammetta con le bambine, Gaia e Gloria, che sono ancora molto piccole. Come si legge nel post, Fiammetta Cicogna esprime una profonda gratitudine verso la mamma: senza di lei, non riuscirebbe a conciliare i moltissimi impegni lavorativi e il ruolo di mamma di due gemelline. Una nonna eccezionale, dunque. Fiammetta si dice estremamente fortunata e dalle sue parole emerge una grande felicità.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Rosalba ha avuto Fiammetta nel 1988, mentre lavorava come volontaria in ospedale a Milano. Una donna volenterosa e forte. Insieme al marito hanno avuto, oltre a Fiammetta, altri 3 figli: Filippo, Federico e Fabio. Tutti i figli hanno le stesse iniziali. Il legame che Fiammetta Cicogna ha con i fratelli è fortissimo. Però, la mamma è sempre la mamma. Per Rosalba, Fiammetta ha sempre parole molto importanti, testimoniate dalle numerose foto postate su Instagram.

A lei deve un grande senso dell’eleganza, del lavoro e dell’amore verso il prossimo. Un animo elegante, come dice proprio l’attrice, che l’ha seguita per tutto il corso della sua vita professionale e privata. Questa è la storia di una mamma e di una figlia che ci riscalda il cuore.

Impostazioni privacy