L’amatissima attrice diventa mamma per la prima volta: l’annuncio social

L’attrice dell’amatissima serie tv è diventa mamma per la prima volta: l’annuncio sui suoi canali social fa commuovere i fan che la seguono

attrice diventa mamma prima volta
L’amata attrice diventa mamma prima volta, che gioia

Solo qualche tempo fa vi avevamo svelato come l’amatissima attrice avesse annunciato di essere in attesa del suo primogenito, ebbene, a poche settimane da quell’annuncio ci congratuliamo per la nascita del pargolo. Una gravidanza vissuta nella tranquillità più totale, lontano dai riflettori, solo l’ultimo periodo sui social sono apparse foto sue in dolce attesa. Una gravidanza portata a termine pare con serenità e con grande gioia, sui suoi canali social, ha deciso di annunciare la nascita della sua primogenita. Lei è certamente un’attrice amatissima negli States, e anche qui in Italia, per il ruolo iconico che ha ricoperto nella serie tv ‘Gossip Girl‘. La serie tv teen drama è certamente tra le più amate dell’ultimo ventennio, riproposta ora in streaming su tutte le piattaforme possibili. Il suo personaggio è stato tra i più emblematici, sempre in bilico tra l’amore e l’odio del pubblico.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, secondo figlio in arrivo? L’indiscrezione sta facendo impazzire il web

L’amatissima attrice diventa mamma per la prima volta: l’annuncio social

Stiamo parlando della bellissima e amatissima Jessica Szohr, che nella serie tv interpreta la carismatica Vanessa Abrams. Per molto tempo è stata in testa alle compertine del gossip rosa, per essere la compagna dell’iconico e affascinante Ed Westwick. Una storia durata alcuni anni, che però si è interrotta bruscamente, lasciando i fan con un pugno di mosche. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Szohr (@jessicaszohr)

Adesso la bella Jessica ha una relazione da diversi anni con Brad Richardson, ed è lui il padre della bellissima bambina che l’attrice ha dato alla luce nelle scorse ore. Ad annunciarlo è stata proprio lei sul suo account social Instagram attraverso un post davvero dolcissimo. La bambina si chiama Bowie Ella Richardson e i genitori sono felicissimi di averla accolta nella loro vita, soprattutto in un momento tanto difficile, come quello che stiamo vivendo ultimamente.

Impostazioni privacy