Regali mamma e figlia: ecco le idee più belle e originali per grandi e piccine

Volete coccolare la vostra piccola e nel frattempo premiarvi? Ecco le migliori idee per regali coordinati mamma e figlia per la felicità di entrambe

regali mamma e figlia
Ecco i migliori regali da fare a mamma e figlia (Foto di Jackie Ramirez da Pixabay)

Lo dice anche la serie tv storica, Una Mamma per Amica, che una mamma è inseparabile dalla propria figlia. Il rapporto che le unisce è indissolubile e va festeggiato ogni giorno. Con le feste appena trascorse, non è passata però la voglia di coccolarci e perché non approfittarne per dei regali coordinati per mamma e figlia? Vi sveliamo le idee migliori da regalare e da regalarsi.

Leggi ancheCosa regalare a una mamma? Una lista di regali che faranno brillare i suoi occhi!

Regali Mamma e Figlia: scegli un look coordinato

Tra le idee più belle, ci sono sicuramente i regali coordinati o uguali sia per la mamma sia per la figlia. Avete visto una sciarpa, una t-shirt, una gonna che vi ha fatto innamorare? Bene, è il momento di comprarne due. Indossare gli stessi abiti con la propria figlia, oltre ad essere una moda che spopola, è un’idea molto carina e dolce. Tanti brand hanno deciso di produrre collezioni di abiti esattamente identiche, l’unica cosa che cambia è la taglia. Se l’abbigliamento non vi convince, abbiamo delle soluzioni. Dei regali senza tempo rimarranno sicuramente i gioielli. I più indicati per grandi e piccine sono braccialetti e ciondoli. I ciondoli a forma di cuore che si dividono a metà vanno per la maggiore, ma avete mai pensato ai ciondoli in cui inserire una fotografia? Da portare sempre con sè.

Regali: ad ognuno il suo

Un regalo è sempre utile per esprimere il proprio affetto e amore verso l’altra persona, ma è importante fare un regalo gradito e pensato ad hoc. Oltre ai coordinati che sono sempre un successo garantito, è bene pensare a fare dei regali che rispecchino i gusti della mamma e della figlia. Per le amanti della cucina, proponiamo dei grembiuli ricamati con i nomi per dar sfogo alla propria fantasia e cucinare con stile. Vi piace leggere invece? Abbiamo sempre l’idea giusta: potete optare per dei libri personalizzati, che raccontino la storia della vostra famiglia o che abbiano una dedica speciale.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’  

Ma volete sapere quali sono i migliori regali da fare? Il migliore in assoluto è trovare il tempo da passare insieme e condividere insieme tante esperienze. Si sa, mamma e figlia crescono insieme ed è il regalo più bello che si possa fare.

Impostazioni privacy