Cosa regalare a una mamma? Una lista di regali che faranno brillare i suoi occhi!

Cosa regalare ad una mamma? Scegliete qualcosa di esclusivo, che le ricordi quanto è importante l’amore per sé stessa

E’ sempre vero: fare un regalo ad una donna è difficile… finché non diventa mamma! Per qualche assurda combinazione astrale, anche le donne più vanitose, quando diventano mamme, chiudono per sempre in un armadio parte del proprio ego. Dall’arrivo di un figlio tutto passa in secondo piano, ogni cosa viene dopo. E non si tratta solo della doccia a mezzanotte o del pranzo riscaldato tre volte, prima di essere mangiato. Quando una donna diventa madre, negli scaffali dei centri commerciali vede solo scarpe in miniatura, salopette ricamate e giocattoli! Non compra più nulla con l’obiettivo di compiacere sé stessa. Quindi, andate sul sicuro: qualsiasi cosa scegliate, fate in modo che sia solo ed esclusivamente per lei!

Cosa regalare ad una mamma? Una lista di articoli per sorprenderla

Le mamme sono un uragano di attenzioni, baci affettuosi, mille impegni e sacrifici incondizionati. E’ bello poter ricambiare questo amore immenso, con un regalo che le renda felici e che le faccia sentire importanti!

  1. Una borsa piccola: tante donne amano le borse! Soprattutto quando i figli sono bambini, sono costrette ad accantonare in un angolo del ripostiglio tutte le mini-bag, pochette e borselli, che hanno accuratamente acquistato negli anni. Regalarle una borsetta da collezione la renderà entusiasta all’idea che, prima o poi, potrà tornare ad indossarla!
  2. Oggetti preziosi e scintillanti. Se volete davvero farle brillare gli occhi, regalatele una gioia! Orecchini, bracciali, collane o un anelli. Se non è amante degli accessori luccicanti, puntate sul romanticismo, scegliendo una targhetta con inciso i nomi dei figli o un simbolo che le ricordi i suoi gioielli più preziosi.
  3. Kit per il tempo libero. Che sia una seria di accessori o capi per lo sport o per la cura di corpo e capelli, fate in modo che sia un invito a ritagliarsi più tempo per sé stessa. Le mamme spesso dimenticano di quanto sia importante concedersi qualche ora per coltivare i propri hobby e interessi. Ricordateglielo: capiranno quanto vi sta a cuore il loro benessere!

 

 

Impostazioni privacy