Annalisa Minetti: “Fa male non vedere crescere i propri figli”, il dramma della malattia

Il dramma della malattia di Annalisa Minetti: “Fa male non vedere crescere i propri figli”, scopriamo di più sulla cantante!

Annalisa Minetti, il dramma della malattia (Instagram)

Cantante, Atleta, Sognatrice, Mamma, è così che si presenta al pubblico social tramite il suo account Instagram, Annalisa Minetti. Il primo successo ottenuto con la partecipazione a Miss Italia nel 1997. Un talento musicale che l’ha condotta alla vittoria del Festival di Sanremo nell’edizione del ’98. La cantante è affetta da una malattia che nel corso del tempo, per certi aspetti l’ha limitata. Si tratta della retinite pigmentosa con degenerazione maculare, un disturbo oculare che colpisce la vista conducendola ad un restringimento del campo visivo. Come ospite nel programma televisivo condotto da Caterina Balivo, Vieni da Me, Annalisa si è raccontata, ed ha parlato del dramma della malattia, di quello che più la fa star male.

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi, terribile lutto: le strazianti parole della conduttrice

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Annalisa Minetti, il dramma della malattia ed il legame con i suoi figli

Negli studi Rai, come ospite a Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo, Annalisa ha parlato di quando ha scoperto della sua malattia: “Avevo 18 anni quando il medico mi ha chiesto se avessi mai visto le stelle. Certo che le vedevo, ma mi sfuggivano i dettagli delle cose. Quando mi hanno detto che avevo una malattia per la quale avrei perso la vista, a casa nessuno ne ha fatto un dramma, eccetto mio padre che ha subito il colpo” – col tempo Annalisa in un certo qual modo ha imparato a conviverci, tuttavia confessa di provare sofferenza nel non poter veder crescere i suoi piccoli: “Non mi lamento, ma mi fa male non poter vedere crescere i miei figli, le loro trasformazioni”. La Minetti ha infatti due bimbi, Fabio nato nel 2008 ed Elena Francesca nata nel 2018. La cantante è molto legata ai suoi piccoli, e sui social ogni tanto condivide scatti che la ritraggono insieme a loro. Scatti di momenti dolcissimi che sanciscono l’amore che mamma Annalisa prova per i suoi bimbi. Annalisa è una vera forza della natura, dedita al lavoro ed una grande mamma: “Cresco i miei figli come donna realizzata nella vita e nel lavoro, non sacrificando mai un dentino, una recita, una prima pappa. Ho un uomo splendido accanto, ed una casa piena di sorrisi” – ha detto a Vanity Fair.

Impostazioni privacy