Maria De Filippi, terribile lutto: le strazianti parole della conduttrice

Maria De Filippi, il terribile lutto che l’ha segnata: l’immenso dolore e le strazianti parole della conduttrice, cos’è successo!

Maria De Filippi, il terribile lutto! (Fonte foto: Fanpage di Instagram)

Maria De Filippi è una delle conduttrici più seguite e più amate nel mondo televisivo; numerosi sono i successi televisivi che è riuscita a conquistare grazie al suo talento. In pochi però sanno che la conduttrice ha subito una perdita dolorosa e straziante. La conduttrice non ne ha parlato per diverso tempo dopo l’accaduto, aveva tenuto questo immenso dolore per sé. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi e suo figlio Gabriele: la confessione inedita della conduttrice

Maria De Filippi, il terribile lutto che ha segnato la conduttrice: parole strazianti!

Era il 2016 quando giunse la tragica notizia, Maria De Filippi perse la sua mamma. Mamma Giuseppina era malata, un male l’aveva colpita ed all’età di 88 anni l’ha portata via da sua figlia. Un dolore immenso quello che provoca la scomparsa di una mamma, e che mai si supererà nella vita. La conduttrice ha provato una sofferenza incredibile. La moglie di Maurizio Costanzo era impegnata nell’organizzazione per il lancio della nuova edizione del serale di Amici 2016, e durante la conferenza stampa aveva fatto sapere di aver subito il terribile lutto: “Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante“. Già prima della scomparsa della sua mamma, la conduttrice in un’intervista a Chi, aveva espresso la sua sofferenza nel vedere la sua mamma stare male, non riusciva ad accettare quanto stava accadendo: “Non accetto i cambiamenti della vita, il decorso naturale mi fa male” – già la scomparsa del suo papà precedentemente l’aveva fortemente turbata, le aveva provocato un grande dolore. Non si è mai pronti alla scomparsa di un genitore, è un dolore che non passa mai, nemmeno con il passare degli anni. La perdita di un papà o di una mamma è una ferita che resta sempre lì, aperta, e che purtroppo non smette di fare male. La conduttrice ha potuto contare sul grande affetto di suo marito Maurizio Costanzo e del grande amore di suo figlio Gabriele, che ha rivelato essere per lei: “La sponda. L’appoggio”

Impostazioni privacy