Antonino Cannavacciuolo: lo avete mai visto da piccolo? Lo scatto imperdibile con la sua mamma!

Avete mai visto la mamma di Antonino Cannavacciuolo? Nel tenerissimo scatto mamma e figlio sono insieme, e lui era solo un bambino..

Antonino Cannavacciuolo: avete mai visto sua mamma? (Instagram)

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati e più apprezzati nel mondo della ristorazione nonché come personaggio televisivo. Lo chef è molto attivo sui social. Sul suo account Instagram vanta un numero di seguaci altissimo; più di 2 milioni di fan che lo seguono, che lo amano e che lo stimano. Non solo chef: infatti tra gli scatti che il cuoco condivide con i suoi followers diversi sono quelli che racchiudono dolcissimi momenti con tutta la famiglia. Un marito ed un papà davvero dolcissimo. Ma prima di tutto, un figlio dolcissimo! Come anche la sua mamma ama descriverlo: già da piccolo, da come ha raccontato la sua mamma Anna, era un bimbo dal cuore buono! Ma voi avete mai visto la sua mamma?

LEGGI ANCHE >> Alessandro Borghese, sapete chi è sua madre? Il retroscena drammatico dello chef!

Antonino Cannavacciuolo insieme alla sua mamma, l’avete mai vista? In questo scatto era solo un bambino!

Tra i due c’è davvero un legame molto forte e profondo. La sua passione per la cucina è nata tempi addietro, o meglio potremmo dire che Antonino sia proprio cresciuto tra i fornelli: “Da piccolino tagliava per me patate e zucchine” – racconta mamma Anna in un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera. Racconta di quanto Antonino fosse buono e dolce, così dolce tanto da essere affabile e disponibile con tutti: “Una volta, era al campetto di calcio , stava mangiando il panino con il salame e si accorse che un suo amico più grande lo guardava, ma non si accontentò di dargliene un pezzo, venne a casa a prepararne un altro per lui. E un’altra volta comprò la carbonella a una vecchietta che nemmeno conosceva. E’ sempre stato buono” – mamma Anna parla con amore e commozione del proprio ometto diventato oggi un uomo.

Lo chef ha condiviso lo scatto qui presente con i suoi fan su Instagram, scrivendo una breve ma dolcissima didascalia dedicata alla sua mamma: “A te”. Un segno di devozione e ringraziamento per la donna che la sua mamma è stata e che continua ad essere per lui.

Impostazioni privacy