Rudy Zerbi, avete mai visto sua madre? Lo scatto è imperdibile!

Avete mai visto la mamma del professore di Amici, Rudy Zerbi? In questo scatto non potrete non notare l’incredibile somiglianza..

Rudy Zerbi, avete mai visto la sua mamma? (Instagram)

Rudy Zerbi è un conduttore radiofonico e televisivo, seduto alla cattedra della scuola di Amici, lo abbiamo conosciuto come uno dei professori della classe di musica. E’ poi diventato uno dei giudici del noto talent andato in onda su Canale 5, Tu Sì Que Vales, il format dal target artistico che va alla ricerca di talenti. Oltre al successo che decanta in tv, Rudy Zerbi è molto seguito anche sul suo account social di Instagram. Con i suoi fan infatti il professore condivide numerosi scatti che lo vedono impegnato lavorativamente insieme ai colleghi nel mondo dello spettacolo. Il giudice del talent mantiene una certa riservatezza riguardo la sua vita privata, tuttavia nella galleria social non mancano gli scatti legati alla vita privata, o meglio quelli che lo vedono impegnato come marito, come papà.. ma anche come figlio! Scatti che sanciscono il profondo legame che unisce tutta la famiglia! A proposito.. avete mai visto la mamma del conduttore?

LEGGI ANCHE >> Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: dolorosa confessione, l’inedito retroscena!

Avete mai visto la mamma di Rudy Zerbi? La somiglianza è incredibile!

 

Oltre a scatti che vedono il prof di Amici insieme ai protagonisti delle edizioni passate, colleghi del mondo dello spettacolo, ci sono alcuni scatti davvero tenerissimi che lo ritraggono nelle vesti di un papà dolcissimo con i suoi piccoli e con la sua compagna di vita Maria Soledad Temporini. Ma, non è tutto perché Rudy tra gli innumerevoli scatti ne condivide anche alcuni legati alla sua infanzia. In particolare, ce ne sono alcuni che lo ritraggono insieme alla sua mamma, Luciana. Uno scatto tenerissimo quello che segue, che vede insieme mamma e figlio. Un dolcissimo abbraccio di Rudy stringe mamma Luciana. Riuscite a notare la somiglianza? Occhi e sorriso sono uguali, non trovate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Ma i dolci scatti non terminano qui! Se andate sul suo profilo Instagram, ne troverete diversi in cui Rudy mostra anche delle tenerissime foto di sé quando era solo un dolcissimo bimbo!

Impostazioni privacy