Micaela, Manuela e Marta, avete mai visto le figlie di Massimo Boldi? Cosa fanno nella vita!

Avete mai visto le tre figlie di Massimo Boldi? Ora le conosceremo meglio: chi sono e cosa fanno nella vita Micaela, Manuela e Marta.

Massimo Boldi (Fonte foto Instagram)

Nel panorama artistico italiano, dal piccolo al grande schermo, Massimo Boldi è uno degli attori comici più amati dal pubblico. Tante le pellicole cinematografiche che lo hanno visto come uno dei protagonisti dei classici Cinepanettoni natalizi insieme a Christian De Sica. Ma oltre ai suoi successi legati al mondo lavorativo, cosa sappiamo della sua vita privata? L’attore ha coronato il suo sogno d’amore sposando nel ’73 Maria Teresa Selo. La sua compagna è purtroppo venuta a mancare 16 anni fa, nel 2004, a causa di un brutto male che l’ha portata via a questa vita. Dall’unione dei due sono nate però 3 splendide figlie, Micaela, Manuela e Marta. Le avete mai viste? Conosciamole meglio!

LEGGI ANCHE >> Antonino Cannavacciuolo: lo avete mai visto da piccolo? Lo scatto imperdibile con la sua mamma!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Massimo Boldi, avete mai visto le sue 3 splendide figlie?

Micaela, Manuela e Marta sono le 3 figlie dell’attore comico Massimo Boldi. Dopo la scomparsa della loro mamma le 3 splendide figlie sono state la spalla forte del loro amorevole papà, insieme si sono uniti nel dolore ed hanno ‘affrontato’ il dolore per la perdita. La primogenita, Micaela è nata nel 1974 un anno dopo le nozze tra Massimo e Marisa. Micaela non ha percorso la via dello spettacolo, o meglio ha seguito la strada che l’ha condotta a lavorare dietro le quinte di diverse pellicole cinematografiche di cui papà Massimo era protagonista: lei ha fatto da coordinatrice di stampa. Nel 2002 ha reso nonno per la prima volta l’attore comico dando alla luce Massimo Federico. La sua seconda figlia, Manuela, nata nel 1981, 7 anni dopo la nascita della primogenita. A differenza di sua sorella Micaela, Manuela ha invece seguito la strada percorsa anche dal suo papà, quella dello spettacolo partecipando al reality wild de L’Isola dei Famosi nel 2010. Ama scattare foto ed in particolare ama fotografare il cibo, Manuela è infatti anche una foodblogger. Manuela ha reso nonno bis papà Massimo dando alla luce nel 2016 Vittoria Marisa. La più piccola in casa Boldi è lei, Marta; ha conseguito i suoi studi laureandosi presso l’Università Cattolica di Milano ed ha conseguito un Master in International Screenwriting and Production per avviare la sua carriera come produttrice e sceneggiatrice. E’ amante della scrittura e della musica. Tutte e 3 le donne di casa Boldi sono particolarmente legate al loro papà; un affetto profondo e sincero è quello che lega l’amore tra padre e figlie! Nello scatto qui presente papà Massimo è insieme alle sue 3 donne di casa nel giorno della laurea di sua figlia Marta!

Uno scatto davvero dolcissimo, in cui si può notare lo sguardo fiero di papà Massimo, fiero delle sue splendide figlie!

Impostazioni privacy