Luca Argentero e Cristina Marino raccontano la loro nuova vita in tre

Luca Argentero e Cristina Marino, ospiti a ‘Verissimo’: “La vita da papà è meravigliosa”

Luca Argentero e Cristina Marino ospiti a ‘Verissimo’ (Screenshot)

Ieri pomeriggio, per la prima volta insieme, sono stati ospiti in collegamento video con lo studio di ‘Verissimo’. L’ultima volta che Cristina Marino è stata intervistata dalla conduttrice, Silvia Toffanin, era in attesa della loro primogenita. Questa esperienza, per Luca e Cristina, è stata vissuta in solitudine ed apprensione, come per tanti altri genitori. Durante la gravidanza, il parto e i primi mesi di vita della piccola, hanno fatto i conti con tutte le problematiche che l’emergenza sanitaria comporta. In piena pandemia globale, è arrivato nelle loro vite un nuovo sole: Nina Speranza.

Luca Argentero e Cristina Marino: cosa significa diventare genitori durante la pandemia

Nonostante dichiarino di essere stanchi, Luca Argentero e Cristina Marino appaiono complici e bellissimi, come sempre: i due fanno coppia fissa dal 2016. Lo scorso 20 maggio è nata Nina, che ha sigillato questo amore. Innamorati e felici: è evidente che questa nuova fase della loro vita in tre, stia procedendo a gonfie vele.

Luca Argentero e Cristina Marino (Screenshot)

L’attore racconta ai telespettatori la sua esperienza di paternità: “La vita da papà è meravigliosa, perché c’è una mamma come Cristina. Altrimenti non sarebbe la stessa cosa”. Si congratula con parole romantiche con la sua compagna, che ha affrontato con grande forza questo periodo particolare, e prosegue: “E’ una mamma fantastica, quest’anno è stato un po’ complesso per tutti”.

Cristina riesce a trovare un lato positivo di questo stand by imposto dalla pandemia: “Nella sfortuna di vivere un momento così drammatico, la fortuna è stato poterci goderci Nina a pieno”. A causa del virus, nessuno dei due è impegnato con il lavoro in questo momento e si godono insieme la crescita di Nina, giorno dopo giorno. E’ palpabile l’affetto che li lega, il momento magico che stanno vivendo e la gratitudine reciproca. Mamma Cristina racconta di lui: “Luca è un papà incredibile. Ci spalleggiamo tanto”. Apre anche una piccola parentesi su una questione di coppia importante: “Ci stiamo ritagliando un’intimità che forse in un’altra condizione sarebbe stata difficile”.

La coppia di meravigliosi neo genitori si prepara al Natale più speciale della loro vita, emozionati all’idea di dover fondare nuove ‘tradizioni di famiglia’.

 

Impostazioni privacy