Emma Marrone rivela alcuni dettagli sull’idea di diventare mamma: perché dice di no

Emma Marrone rivendica il suo diritto di decidere quando diventare mamma, focalizzata al momento su carriera ed impegni nel sociale. 

Non voglio figli al momento, ho ancora bisogno di fare un sacco di rock’n’roll, la maternità non deve essere un obbligo“. Sono queste le parole della cantante salentina Emma Marrone in un intervista per il Messaggero, vedendola al momento concentrata su una brillante carriera sempre più in crescita e diversi impegni per il sociale, uno tra tanti la discriminazione e la violenza sulle donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Parole forti ed indipendenti le sue che rivendicano il diritto di ogni donna su quando sia giusto e se sia giusto diventare madri. Scopriamo i dettagli

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, terribile lutto: le strazianti parole della conduttrice

Emma Marrone ed il motivo per cui non vuole ancora essere mamma: priorità alla carriera

Ognuna ha il proprio percorso, può succedere che una donna voglia innanzitutto dedicarsi a se stessa. L’età per diventare madri è cambiata e adesso abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli“, dichiara con parole incisive e che sottolineano quanto la cantante voglia essere indipendente, compresa la scelta di diventare madre, cosa che non esclude assolutamente ma che al momento non rientra nei suoi piani, volendosi dedicare alla sua carriera (avendo già ottenuto notevoli consensi per il suo ruolo di giudice nell’ultima stagione di X-Factor) e ai vari impegni nel sociale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Una personalità forte quella di Emma Marrone, che da anni ha scelto di tenere separata la sua vita privata da quella professionale per non ricadere su vecchi errori legati alle sue passate relazioni, concentrandosi piuttosto su quanto la donna adesso possa intimorire l’uomo, compresa lei stessa. “Quando torno a casa levo i panni della rockstar ed aggiusto mobili, faccio la lavatrice ed impasto polpette, faccio tutto da sola ed è difficile trovare un uomo che accetti tutto questo. Io li terrorizzo, ma so che da qualche parte c’è qualcuno alla mia altezza“. La cantante salentina vede un grande impegno nel sociale, soprattutto nei confronti delle discriminazioni riservate alle donne e lei stessa si impegna da tempo ad abbatterle, vedendola in un ultimo progetto come testimonial di una campagna, invitandole a fare “Un passo avanti“. Conclude con una frase carica di energia e voglia di dimostrare quanto si possa essere altro oltre le apparenze: “Una donna non può parlare di altro se non di moda, trucchi e vestiti mi dicevano, non durerai, ma dopo dieci anni sono ancora qui“.

Impostazioni privacy