Elodie, avete mai visto sua mamma Claudia? E’ incantevole proprio come lei

Avete mai visto la mamma di Elodie? E’ incantevole proprio come la figlia: fascino, bellezza e disinvoltura, guardate i suoi scatti sui social!

elodie mamma
Avete mai visto la mamma di Elodie? E’ incantevole esattamente come lei: date un’occhiata

Possiamo dire con certezza che oggi Elodie è una delle donne più amate e seguite del panorama televisivo e musicale italiano. La splendida romana si è fatta conoscere nel talent X Factor, dove ha avuto però un percorso breve, e ad Amici di Maria de Filippi. E’ quest’ultimo che le ha permesso di diventare oggi una cantante super affermata in Italia: le sue hit scalano le classifiche e fanno ballare tutti! Elodie Di Patrizi è metà caraibica e metà italiana: è cresciuta in quartiere popolare di Roma e la sua mamma è originaria della Guadalupa, piccolo stato insulare delle Antille. Il nome della donna che ha dato vita alla splendida cantante è Claudia Marthe Mitai: sapete è incantevole proprio come sua figlia? Vi diamo qualche info su lei e vi mostriamo tutta la sua bellezza!

LEGGI ANCHE > Diana Del Bufalo e la mamma, l’avete mai vista? Somiglianza impressionante

Elodie, avete mai visto sua mamma Claudia? E’ incantevole proprio come lei

Avete mai visto la mamma di Elodie, Claudia Marthe Mitai? E’ incredibile la somiglianza tra madre e figlia: sono entrambi incantevoli! Classe 1967, Claudia è originaria della Guadalupa, un piccolo stato delle Antille: è attivissima su Instagram. Sul suo canale social pubblica le sue opere: Claudia è un’artista visiva, è specializzata in quadri particolari ed originali realizzati con la tecnica del collage. Il suo stile è unico ed è bella proprio come le sue due figlie. Date un’occhiata:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Marthe (@claudiart67)

Claudia Marthe ha un passato difficile: ha dovuto combattere contro una grave malattia dalla quale, per fortuna, è riuscita a sfuggire. Parliamo di una vera forza della natura, moderna e giovanile: oggi la donna è in splendida forma, il suo look lascia sempre a bocca aperta tutti.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

Impostazioni privacy