Elena Sofia Ricci, avete mai visto sua figlia? Cosa fa nella vita e che rapporto hanno

Elena Sofia Ricci, avete mai visto sua figlia? Scopriamo insieme cosa fa nella vita e soprattutto che rapporto hanno le due donne

Elena Sofia Ricci e la figlia
Elena Sofia Ricci e la figlia: cosa fa e che rapporti hanno

Tra le attrici più amate e apprezzate di sempre qui in Italia, ha una carriera lunga e anche piuttosto prospera. L’attrice è divenuta famosa soprattutto per la serie tv ‘I Cesaroni‘, in cui interpretava la bella Lucia, moglie del locandiere Giulio. La carriera di Elena Sofia Ricci parte da molto lontano e nel corso degli anni non è sempre stato tutto rose e fiori, anzi, nonostante i tanti successi, per l’attrice ci sono stati anche tanti momenti bui. Come succede a moltissimi artisti, non sempre va tutto come previsto. A volte ci si trova investiti dal successo, altre volte invece si trascorrono mesi o addirittura anni senza riuscire a mettere piede su un set. Ma la vera svolta probabilmente arriva con ‘Che Dio ci aiuti‘, in cui la Ricci interpreta la protagonista Suon Angela. Un po’ impicciona, ma anche risolvi guai.

LEGGI ANCHE: Paola Cortellesi, lettera straziante: “Ognuno merita di vivere”, il racconto

Elena Sofia Ricci, avete mai visto sua figlia? Cosa fa nella vita e che rapporto hanno

Stasera la rivedremo in tv con la nuova serie di ‘Che Dio ci aiuti‘, che come sempre, si prospetta terrà incollati i fan al teleschermo. E in molti quindi vorranno sapere qualcosa in più sulla sua vita privata. Sappiamo che Elena ha avuto due figlie, da due uomini diversi, Emma Quartullo e Maria Mainetti. Nella foto sottostante la Ricci è con Emma, il giorno della sua laurea.

 

La figlia nonostante utilizzi i social, è piuttosto riservata, quindi siamo riusciti a carpire poco della sua vita privata. Però possiamo dirvi con assoluta certezza che le due sono davvero legatissime e che spesso condividono foto di loro insieme. Insomma pare proprio che tra mamma e figlia aleggi un’aria molto leggera e amorevole. 

Impostazioni privacy