Chiara Ferragni, preoccupazione in gravidanza: “Speriamo non succeda ancora”

Chiara Ferragni, preoccupazione per la gravidanza: “Speriamo non succeda ancora…”, il racconto dell’imprenditrice sul suo account social

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, preoccupata per la gravidanza (instagram)

Chiara Ferragni è certamente una delle influencer più seguite al mondo, possiamo dire che sia stata proprio lei a coniare il lavoro di influencer così come lo conosciamo oggi. Bellissima, simpatica e piena di idee, è tra le più importanti personalità italiane e quest’anno insieme a suo marito Federico Lucia, hanno dato prova di tutto il loro buon senso e buon cuore nella lotta contro il Coronavirus. Lotta che poi è stata riconosciuta e insignita con l’Ambrogino D’Oro. Una coppia super impegnata nel sociale, che con questa pandemia sta dando prova di tutto il proprio buonsenso e soprattutto stanno dimostrando come l’influencer debba essere una figura di riferimento per avere atteggiamenti corretti. Soprattutto in momenti difficili come questo. Adesso la coppia è ancor più seguita, dato l’imminente arrivo della secondogenita. La coppia quest’estate ha infatti annunciato di essere in attesa del secondo figlio, dopo il primogenito Leone. In moltissimi non vedono l’ora di poter ‘conoscere’ virtualmente la bambina, che come il fratellino rallegra le giornate di tutti con la propria simpatia.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e il pancione: si vede chiaramente, che gioia!

Chiara Ferragni, preoccupazione in gravidanza: “Speriamo non succeda ancora”

C’è qualcosa però della gravidanza che preoccupa la donna. Chiara sulla fine della prima gravidanza ha accusato alcuni problemi, che l’hanno poi costretta ad ultimare la gravidanza in totale riposo a letto. Così come ha ricordato all’interno delle proprie instagram Stories non è stato affatto semplice. 

chiara ferragni
Chiara Ferragni, preoccupata per la gravidanza (instagram)
Chiara ferragni
Chiara Ferragni, preoccupata per la gravidanza (instagram)

Ovviamente la preoccupazione è l’eventuale ‘insofferenza‘ del bambino, più che il dover stare a riposo ferreo. La ragazza ha infatti scherzosamente detto che non cambierebbe molto dal loro stare chiusi in casa per la pandemia. Ma come ogni genitore può ben immaginare, ovviamente la preoccupazione per i figli insorge sempre. Quindi noi le auguriamo che tutto possa andare per il meglio e di godersi la gravidanza in modo sereno, fino alla fine.

Impostazioni privacy